Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

grandi!! :clap

il secondo album mi piace come il primo, davvero ottimo,paccato dal vivo mi abbiano deluso parecchio (capovilla non era ubriaco ma di piu..:|)

ps ora il 12 marzo non so cosa fare, se dargli un 'altra possibilità live o vedermi gli afterhours in acustico in teatro...

ps2 il video di direzioni diverse nn l'avevo ancora visto ;)

eheh vito lo sapevo che avresti apprezzato :D

capovilla è decisamente un pazzo incenerito ed alcolizzato.. e di certo le loro non sono proprio canzoni facili da rendere dal vivo.. io comunque me li vado a vedere di sicuro sabato sera ;)

tra le tue due scelte io andrei di afterhours. di certo in quella situazione saranno da brividi lungo la schiena... quanto a emily autumn... son felice che ci sia arrivato anche tu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

sentito adesso su radio deejay.. non è un plagio.. è proprio lui :lol:

beh almeno han copiato roba buona..

Ecco lo stacco di San Remo....

Video Rai.TV - Sanremo 2010 - Antonella Clerici apre la 60° Edizione del Festival di Sanremo

E' vergognoso... :shock: ...ma non si vergognano?? :roll:

Non hanno cambiato una nota.... nemmeno gli strumenti...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh vito lo sapevo che avresti apprezzato :D

capovilla è decisamente un pazzo incenerito ed alcolizzato.. e di certo le loro non sono proprio canzoni facili da rendere dal vivo.. io comunque me li vado a vedere di sicuro sabato sera ;)

tra le tue due scelte io andrei di afterhours. di certo in quella situazione saranno da brividi lungo la schiena... quanto a emily autumn... son felice che ci sia arrivato anche tu :mrgreen:

si,ma infatti anche se gli afterhours li ho visti piu e piu volte ed in tutte le salse, in acustico mi mancano ed un loro fans sfegatato come me non puo di certo mancare :D

per il teatro a dire il vero credo di aver beccato io la serata no di capovilla perche tutti mi dicono che live sono grandi (in effetti avevo visto i one dimensional man e mi erano piaciuti parecchio..) spero di rifarmi presto a sto punto ;)

ps.per emilia se stasera riesco ad andarci poi ti racconto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

si,ma infatti anche se gli afterhours li ho visti piu e piu volte ed in tutte le salse, in acustico mi mancano ed un loro fans sfegatato come me non puo di certo mancare :D

per il teatro a dire il vero credo di aver beccato io la serata no di capovilla perche tutti mi dicono che live sono grandi (in effetti avevo visto i one dimensional man e mi erano piaciuti parecchio..) spero di rifarmi presto a sto punto ;)

ps.per emilia se stasera riesco ad andarci poi ti racconto :D

live acustici in teatro sono di certo uno spettacolo. l'agnelli che preferisco (pur non essendone davvero amante) è quello di certe atmosfere a basso volume e bpm. in teatro l'ambiente è ideale.

e sta emilia?? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

live acustici in teatro sono di certo uno spettacolo. l'agnelli che preferisco (pur non essendone davvero amante) è quello di certe atmosfere a basso volume

in effetti dopo aver visto il tour di Uno dei marlene in teatro (e me ero presentato li con tutte le riserve del caso..) ed un live Stupendo di Vasco Brondi :lol quest'estate (senza le distorsioni di canali,ma accompagnato da una viloncellista) sono effettivamente curioso di vederli in quel set, con una formazione rimaneggiata poi e tornata un po alle origini (gabrieli ha lasciato) ho grosse aspettative..

e sta emilia?? :D

niente emilia, il concerto iniziava presto ed era dall'altra parte della citta,non ce l'ho fatta

:( peccato, era la donna della mia vita :D..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.