Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Occhio a non trovarti un cadavere in bagno e un ispettore simpatico come un gatto appeso ai maroni che controlla lo spazzolone del water al microscopio :lol::lol::lol:

facevo meglio a stare in ufficio:mrgreen:.. serata trendi con un altro disperato.. è iniziata alle sette ed è finita alle 5, almeno credo... sette aperitivi in bar del centro, kebab albanese :shock: con due peroncini ghiacciati, ribar del centro con una decina di giri offerti e pagati (un folle che non conoscevo è arrivato pure con una bottiglia di sciampagn:mrgreen: cazz sembrava ricucci..), finale con tuffo carpiato in sfigatissimo locale cittadino dove credo di aver mandato a puttane quel residuo brandello di rispettabilità che mi era rimasto... :mrgreen:

e visto che siamo genete primium siamo arrivati con questo:

ford_tourneo_connect.jp.jpg

con adesivi della ditta del mio amico e generatore caricato su

naturalmente parcheggiato nello scarico merci nel punto più centrale della città.. tra bar e municipio

comunque è ufficiale... non ce la faccio più a reggere seratacce del genere. Il mio fisico si ribella..

A me sta donna è sempre piaciuta!

ai tempi di questa

io mi ero letteralmente innamorato della sophie.. mi ricordo che ero andato a cercare il suo nome per capire chi fosse..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

incredibile come un problema di salute possa decretare il successo di un artista.

La sig Tyler prima dell'operazione alla gola.

http://www.youtube.com/watch?v=aUBxrM6u_do

I fondamentali c' erano tutti ,la voce era molto bella ma comune nel panorama musicale e difatti non raccolse eccelsi risultati .

Dopo divenne unica.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.