Vai al contenuto
  • 0

Scirocco vs 147 Ducati

neverg

Domanda

Inviato

Mi sto buttando a capofitto nell'acquisto di una Scirocco, ma vedendo la 147 Ducati Corse mi è venuto un dubbio... quale delle 2? :confused:

Il prezzo è all'incirca quello a pari equipaggiamento, forse per la 147 uno sconto si riesce a strappare... che dite?

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

anche i cerchi e la strumentazione sono un po' tamare...

poi, per la carità,magari vedo dal vivo la sciroppo e mi accorgo che è una tamarrata da dio, però al momento la testa mi dice di pendere su quella.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

Secondo me devi provarle tutt'e due...e poi decidere considerando che AR costerà parecchio di meno, ma si svaluterà anche di più

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
Secondo me devi provarle tutt'e due...e poi decidere considerando che AR costerà parecchio di meno, ma si svaluterà anche di più
  • 0
Inviato

A parità di prezzo, 147 secondo me si compra solo con il cuore. Con questo non voglio dire che Scirocco sia meglio, ma è appena uscita. 147 seppur ottima su strada, è a fine carriera.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

• 0
Inviato
A parità di prezzo, 147 secondo me si compra solo con il cuore. Con questo non voglio dire che Scirocco sia meglio, ma è appena uscita. 147 seppur ottima su strada, è a fine carriera.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

Onestamente non avrei dubbi...

Il Q2 con 170cv è una goduria non da poco, ma la 147 pur essendo ancora molto bella è un'auto che ha già dato tutto quello che poteva dare.

Tra una vettura che in pratica deve ancora uscire sul mercato, ed una che è ancora sul mercato solamente perchè la sostituta è stata mille volte rimandata.... beh non avrei dubbi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif