Vai al contenuto

vw passat cc


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

secondo me sono fotomontaggi fatti partendo da foto del clk...

questo lo so... xò mi kiedevo se era attendibile come notizia, cioè se fosse veramente allo sviluppo una passat cc, visto ke qualke tempo fa giravano fotomontaggi di una passat coupè, xò era falsa infatti nn era assolutamente prevista...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

E' la VW Brisa il modello che sostituira' la Golf Cabrio ma sara' posto in un segmento piu' alto contro BMW serie 4 cabrio,CLK Cabrio.......(tra l'altro anche l'erede della A4 Cabrio andra' un segmento piu' in alto e sara' basato su un nuovo coupe' derivato dalla nuova A6...).....

Non dimentichiamo che la nuova Passat avra' lo stesso pianale con Golf/A3 ma allungato...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la VW Brisa...

Certo che se manterrà questo nome "Brisa", in Brianza non ne venderanno neanche una...

In brianzolo/laghée "brisa" viene usato per dire di una cosa "immangiabile perché salatissima"....

Che sarà salatissima lo sappiamo già (essendo una VW) :lol:

PS: da "brisa" deriva poi la parola "brisaola" che tutti conosciamo (a differenza che quest'ultima NON é immangiabile!!!)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la VW Brisa...

Certo che se manterrà questo nome "Brisa", in Brianza non ne venderanno neanche una...

In brianzolo/laghée "brisa" viene usato per dire di una cosa "immangiabile perché salatissima"....

Che sarà salatissima lo sappiamo già (essendo una VW) :lol:

PS: da "brisa" deriva poi la parola "brisaola" che tutti conosciamo (a differenza che quest'ultima NON é immangiabile!!!)

Interessante :wink:

Nel ferrarese, invece, brisa significa "non", è una negazione :lol:

Me pias brisa = non mi piace :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la VW Brisa il modello che sostituira' la Golf Cabrio ma sara' posto in un segmento piu' alto contro BMW serie 4 cabrio,CLK Cabrio.......(tra l'altro anche l'erede della A4 Cabrio andra' un segmento piu' in alto e sara' basato su un nuovo coupe' derivato dalla nuova A6...).....

Non dimentichiamo che la nuova Passat avra' lo stesso pianale con Golf/A3 ma allungato...

ma ke senso ha alzarla di segmento? a me sembra una cavolata dal momento ke la golf cabriolet + o - vende...e poi la priverebbero della sua versione cabrio (di seg c), ke ha sempre avuto il suo fascino (rollbar apparte)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Credo maggiore dimensioni per avere maggiore spazio per i passeggeri posteriori dato il tetto retractable che dispone.....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la VW Brisa...

Certo che se manterrà questo nome "Brisa", in Brianza non ne venderanno neanche una...

In brianzolo/laghée "brisa" viene usato per dire di una cosa "immangiabile perché salatissima"....

Che sarà salatissima lo sappiamo già (essendo una VW) :lol:

PS: da "brisa" deriva poi la parola "brisaola" che tutti conosciamo (a differenza che quest'ultima NON é immangiabile!!!)

Interessante :wink:

Nel ferrarese, invece, brisa significa "non", è una negazione :lol:

Me pias brisa = non mi piace :wink:

:lol::lol:

in trentino per "brisa" si intende un fungo porcino

"son nà per fonghi e ho trovà 'na brisa"

:D

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.