Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera TI [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Farla come la Brera concept forse era troppo, ma anche ridotta a una derivata di 159 poteva far bene. Il guaio è averla costretta ad essere un'alter ego della GT, ma più costosa e meno pratica.

Sarebbe bastato che avesse motori benzina sovralimentati decenti per darle tutta un'altra immagine.

Comunque un'occasione perduta per l'Alfa.

...Perduta per l'Alfa , dall'incompetenza cronica che ha la casa madre quando si parla di auto al di sopra drl seg seg b.;) ( secondo me);)

Modificato da Salvino
correzione grammaticale

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui ci sono dei masochisti vedo....:lol::twisted:...inutile rimotorizzarla e rivederla come meccanica

guardate che ormai "l'inerzia" del modello non la cambi più...tanto più che poi se la dovrebbe vedere con le nuove generazioni di sportive

butto lì l'ultima (A CASO :mrgreen:)....la infiniti g37 coupè a 45k euro già ben accessoriata con 320cv, TP, autobloccante, 4ws e cerchi da 19" ha già preso a schiaffi una a5 3.0 fsi nel capitolo "guida" in un paio di test

dopo se la cambiano troppo e le riviste rifacessero dei confronti non vorrei si ripetessero gli annosi topic del passato dove non riesco ad esimermi....:lol:

meglio abbellirla e accessoriarla e lasciarla così.....fanno bene.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se almeno il jtb 200cv pare arrivare su 159, non lo vedremo anche su brera? layout motore identico.. investimento a costo ridicolo e rischiano di venderne pure qualcuna..

Un conto è non investire dove non serve, come forse poteva essere l'alleggerimento.. ma non fare questa operazione è un deliberato atto ostile...

Per 159 ci si muove molto meglio.

Avrà con il My 2009 le seguenti motorizzazioni

1.6 JTDm 120cv al posto del 1.9 JTDm 120cv

2.0 JTDm 165cv al posto del 1.9 JTDm 150cv

1.9 TST 190cv

1.8 JTB 200cv

E dovrebbe, ma il condizionale è d'obbligo, debuttare il secondo step del 1.8 JTB, in versione 165 cavalli.

In ogni caso, nel 2010 - 2011 se non vado errando, c'è 944.....

Link al commento
Condividi su altri Social

qui ci sono dei masochisti vedo....:lol::twisted:...inutile rimotorizzarla e rivederla come meccanica

guardate che ormai "l'inerzia" del modello non la cambi più...tanto più che poi se la dovrebbe vedere con le nuove generazioni di sportive

Ma non è questione di masochismo.. hai perfettamente ragione che non ne vale la pena di spenderci soldi.. ma adottare lo stesso motore su 2 vetture identiche te li fa forse pure risparmiare.. calare nel cofano motore gli stessi motori della 159 avrebbe un costo ridicolo e razionalizerebbe la produzione che invece si ritrova altrimenti con produzioni e logistica anche leggermente diversi (diversi motori, magazzini piu grossi, diversi piccoli componenti ecc..)

Non ne capisco davvero il motivo.. un conto è spendere milioni per cavare una sportiva vera dalla brera, un conto è spendere una cagata per utilizzare quel poco che si ha, riprendendo penso facilemente il denaro speso in razionalizzazioni..

Ottimo Alfa_jtd per la 159, onestamente non si può chiedere di meglio ragionevolmente.. ma allora confermi che nessuno di questi trovera posto nella brera?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perche' ancora con " hanno perso...."

Per piu' di 70 erano in pochi a saper fare una sportiva come L'Alfa Romeo.

La colpa di queste occasioni perdute e della fiat non dell'Alfa.

ah.. buono a sapersi,

credevo che l'Alfa fosse fallita facendo quelle auto e per un buon 10 anni mantenuta in perdita dagli italiani...

ora dire che abbia sbagliato Fiat a non proseguire nel fare auto da fallimento.. è un po difficile sostenerlo... imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui ci sono dei masochisti vedo....:lol::twisted:...inutile rimotorizzarla e rivederla come meccanica

guardate che ormai "l'inerzia" del modello non la cambi più...tanto più che poi se la dovrebbe vedere con le nuove generazioni di sportive

butto lì l'ultima (A CASO :mrgreen:)....la infiniti g37 coupè a 45k euro già ben accessoriata con 320cv, TP, autobloccante, 4ws e cerchi da 19" ha già preso a schiaffi una a5 3.0 fsi nel capitolo "guida" in un paio di test

dopo se la cambiano troppo e le riviste rifacessero dei confronti non vorrei si ripetessero gli annosi topic del passato dove non riesco ad esimermi....:lol:

meglio abbellirla e accessoriarla e lasciarla così.....fanno bene.....

Concordo completamente.

E' un pò come quelli che ad ogni salone di Ginevra si chiedono se ci sarà il restyling della Thesis.... :lol:

(dal primo anno di commercializzazione :twisted:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.