Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
L'interno e da urlo, ma meriterebbe almeno un motore di 300cv e un tetto non in vetro...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Scherzi a parte, bell'allestimento, su ottima base, soliti rimpianti... sopratuttto per il peso, anche se non l'ho ancora provata..

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Inviato

Posso andare i controcorrente? Non dite che è brutta, per carità, senò lo sarebbero il 90% delle auto in circolazione. Pur condividendo le opinioni sull'inadeguatezza delle motorizzazioni, sul peso eccessivo, sul posizionamento sbagliato, non sono d'accordo al pubblico dileggio di un prodotto che a mio avviso ha una sua dignità. Sarà che a me le auto piacciono a prescindere, quelle "brutte" a me fanno tenerezza, questa forse sarà concettualmente "sbagliata" ma brutta no. Come si fa a rimanere totalmente indifferenti ai quattro cannoni di scarico? A me fanno ancora venire un brivido... Questa enfasi talebana anti-Brera comincia a stufare e, sapete una cosa? Finalmente se ne vede qualcuna in giro, sarà che le danno gratis, non lo so, ma la gente si volta a guardarla e si ferma ancora ad osservarla. Per una "rara" fine serie è una piccola consolazione...

Inviato
Posso andare i controcorrente? Non dite che è brutta, per carità, senò lo sarebbero il 90% delle auto in circolazione. Pur condividendo le opinioni sull'inadeguatezza delle motorizzazioni, sul peso eccessivo, sul posizionamento sbagliato, non sono d'accordo al pubblico dileggio di un prodotto che a mio avviso ha una sua dignità. Sarà che a me le auto piacciono a prescindere, quelle "brutte" a me fanno tenerezza, questa forse sarà concettualmente "sbagliata" ma brutta no. Come si fa a rimanere totalmente indifferenti ai quattro cannoni di scarico? A me fanno ancora venire un brivido... Questa enfasi talebana anti-Brera comincia a stufare e, sapete una cosa? Finalmente se ne vede qualcuna in giro, sarà che le danno gratis, non lo so, ma la gente si volta a guardarla e si ferma ancora ad osservarla. Per una "rara" fine serie è una piccola consolazione...

Perfino miei conoscenti anti-autoitaliana adorano la linea di Brera e Spider.. Leggere certi commenti sulla linea non piace neanche a me.. :(

Sul peso sì però :twisted: :lol::mrgreen:

Guido ergo sum!

Inviato

Quoto per la maggior parte. Non è solo bella, è unica. Difficilmente si potrà fare di meglio. Il fatto è che alfa ha sbagliato tutto il resto, il posizionamento sul mercato (perchè contro z4 e non contro serie 3?) e tutto ciò che poteva esserci da sbagliare nella tecnica (peso e motori), ma le linee sono assolutamente senza tempo e ancora oggi quando ne vedo una ferma per strada ci giro due o tre volte attorno... Comunque visto che oramai il peso è troppo, tantovale esagerare e godersi lo splendido tetto in vetro...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Scusate tanto ma io continuo a trovarla semplicemente NON BELLA.

E non sto parlando di pesi, di motori zoppi o altro: solo, non è bella.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Esatto, è Rosso Competizione 202.

Scusate sono un po' OT.

Se volessi ordinarne una "latta", potrei trovarla tramite grossisti di vernici per autovetture.