Vai al contenuto

MotoGP Giappone 2008: Motegi


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Ma hai letto?

Colin Edwards and James Toseland get first taste of 'awesome' engine upgrade during Friday practice at Brno.

Dice che il primo assaggio del nuovi motore lo hanno avuto il venerdì a Brno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è vero, ciò ad es. non valeva nel 2004, quando il pacchetto tecnico di cui disponeva Rossi era senz'altro inferiore a quello della Honda.

Io sono sempre convintissimo che il mezzo meccanico domina sul pilote. Il caso che tu fai è quello le quale in effetti la honda era superiore ma non certo di molto tale da permettere ai suoi piloti di impedire il trionfo di Valentino. Alla fine metti uno schumacher su una Minardi dell'epoca o Rossi su una Kawasachi/suzuki e ne vedremo delel belle:D

Stoner è entrato in crisi dopo Laguna, vero, quando si è accorto che per vincere il mondiale avrebbe dovuto vincere tutte le gare fino alla fine e quando ha visto che gli ultimi sviluppi di elettronica avevano messo le ali alle gomme della M1 (e la riprova del progresso della Yamaha ce la danno le ultime ottime prestazioni di Lorenzo, addirittura con le Michelin).

........in poche parole ha soffeto psicologicamente Rossi:-P, un pò quello che io e Matteo dicevamo al tempoHappy

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sempre convintissimo che il mezzo meccanico domina sul pilote. Il caso che tu fai è quello le quale in effetti la honda era superiore ma non certo di molto tale da permettere ai suoi piloti di impedire il trionfo di Valentino. Alla fine metti uno schumacher su una Minardi dell'epoca o Rossi su una Kawasachi/suzuki e ne vedremo delel belle:grin:

Arcy, ma sicuro che questa parte quotata l'ho scritta io? Da dove l'hai presa?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

........in poche parole ha soffeto psicologicamente Rossi:-P, un pò quello che io e Matteo dicevamo al tempoHappy

Non ha sofferto psicologicamente Rossi, ha sofferto il fatto di aver capito che l'unica maniera di vincere il mondiale era vincere tutte le gare fino alla fine del mondiale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno agg. CONTINUI........tipo squadra ufficiale......non è così con D. e H.

E chi ha detto che non abbiano il trattamento da ufficiale? Ho detto solo che non sempre hanno gli aggiornamenti in contemporanea col team Fiat-Yamaha.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi ha detto che non abbiano il trattamento da ufficiale? Ho detto solo che non sempre hanno gli aggiornamenti in contemporanea col team Fiat-Yamaha.

invece si..vedi Brno.....

era previsto un aggiornamento per Rossi dopo la pausa estiva (dopo laguna) e tu stesso hai postato che lo hanno avuto anche gli altri.

controlla pure le interviste del periodo di laguna (prima e dopo) di Rossi...

cmq discussione RIDICOLA.....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il caso che i toni di questa discussione si facciano un attimo più pacati.

Non sussistendo fonti inconfutabili circa determinati argomenti,siete pregati di riportare le cose con toni meno assoluti.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

MotoGp, si ricomincia da Brno Libere a Stoner, ma Rossi c'è - Motori - Repubblica.it

cito:

"Stoner mi ha battuto - ha commentato Rossi - però solamente per un decimo e mezzo, quindi sono contento della mia prestazione. Moto e gomme vanno molto bene, abbiamo trovato un po' di accelerazione in più con gli ultimi aggiornamenti tecnici, io sono in forma e sono stato veloce fin dal mattino... penso che la lotta qui sarà tra me e Casey"

qui ci sono sempre problemi nel distinguere i FATTI dalle OPINIONI e dalle IPOTESI.

allora mettiamola sul: "Stoneristi rosicate" "Rossisti quest'anno avete avuto culo".....

se è così io mi ritiro subito dal postare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.