Vai al contenuto

MotoGP Giappone 2008: Motegi

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Speriamo che abbiano pure le stesse gomme...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La situazione può evolvere a favore di dovi se e solo se honda dovesse mandare a cagare repsol....caso contrario se il monogomma non si fa,continueranno con la doppia fornitura come yamaha e come farà ducati

Pensa che cagata verrebbe fuori.

In pratica nei team si deciderebbe chi dovrebbe vincere in base alle piste... :shock:

Il monogomma non arriverà mai troppo presto... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

La situazione può evolvere a favore di dovi se e solo se honda dovesse mandare a cagare repsol....caso contrario se il monogomma non si fa,continueranno con la doppia fornitura come yamaha e come farà ducati

la situazione è molto fluida, sarge...cmq sul Dovi è ANNI che ci puntano (ha SEMPRE corso con loro)

non è che il nano è eterno e può rimanere sempre il "futuro Campione del Mondo"...:lol:

il Dovi l'anno prossimo con belle gare può "entrare nella manica" a un bel pò di gente HRC.

poi Rossi tra un paio d'anni si ritira IMHO, anche in ottica sponsor italici può diventare spendibile

chi è il suo manager?

Link al commento

perchè quando correva in 250 con la rs è mai stata uguale alla rs di pedrosa ex katoh?;)

A chi l'hanno data la rcv evo quest anno?;)

Quest anno hayden ha usufruito del vantaggio di essere in hrc....?

Riporto da motosprint,parole di hayden:il muro c'è sempre stato,anche quando non c'era...

Link al commento

perchè quando correva in 250 con la rs è mai stata uguale alla rs di pedrosa ex katoh?;)

A chi l'hanno data la rcv evo quest anno?;)

Quest anno hayden ha usufruito del vantaggio di essere in hrc....?

Riporto da motosprint,parole di hayden:il muro c'è sempre stato,anche quando non c'era...

lascia perdere....Pedrosa è il N°1 in Honda da anni...questo è scontato...ti ripeto che se l'anno prossimo NON VINCE Pedrosa e manager devono spiegare perchè MA PER BENINO a quelli di hrc.

Hayden con tutto il rispetto parla come altri piloti verso fine carriera...di sicuro non era trattato da N°1 ma accampa anche scuse...

cazzo va forte solo in USA....allora resta lì a correre scusa...:lol:

Link al commento

vedremo....

ho capito,come al solito l'unico che non emula l'uomo ragno è il sommo,che in tutta la sua carriera bugie non ne ha dette mai:lol::lol:

Ricordati di donington 2006...a uno che è in corsa per il mondiale,gli cambiano il telaio per iniziare i collaudi della rcv nuova per il nano...

Durante l'inverno quello diceva sistemiamo la pneumatica,il nano si è opposto...oh anche io avrei detto,cazzomifotte mi pagate uguale...

E cmq non va forte solo in america...vedrai8-)

Link al commento

vedremo....

ho capito,come al solito l'unico che non emula l'uomo ragno è il sommo,che in tutta la sua carriera bugie non ne ha dette mai:lol::lol:

Ricordati di donington 2006...a uno che è in corsa per il mondiale,gli cambiano il telaio per iniziare i collaudi della rcv nuova per il nano...

Durante l'inverno quello diceva sistemiamo la pneumatica,il nano si è opposto...oh anche io avrei detto,cazzomifotte mi pagate uguale...

E cmq non va forte solo in america...vedrai8-)

Modificato da Matteo B.
Link al commento