Vai al contenuto

ferrari v4 superbike (concept)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
interessante nel senso che la trasmissione ad albero é totalmente camuffata apparendo solo il forcellone insieme al disco perimetrale
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa, ho sbagliato a scrivere: volevo chiederti in che senso il telaio ed il motore sono buoni secondo te?
Inviato

Guarda che sono solo dei render. Lì di progettato c'è solo il computer con il quale sono stati realizzati. :|

Inviato
Guarda che sono solo dei render. Lì di progettato c'è solo il computer con il quale sono stati realizzati. :|

ovviamente si, anche perché non sarebbe mai permesso il diritto di sfruttare il marchio in questo modo :D

tuttavia come ipotesi progettuale non mi sembra malvagia, solo un pò lunghina di interasse

Inviato (modificato)
Guarda che sono solo dei render. |
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ma perché pensate che abbia fatto anche solo un calcolo minimo delle sezioni? Così li posso fare anch'io i concept...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
La linea ? i gusti sono soggettivi ma credo che con delle modifiche potrebbe diventare interessante
Inviato

Dà una sensazione di grande agilità nel misto stretto :lol:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"