Vai al contenuto

Vendite Brera e tenuta usato


Messaggi Raccomandati:

Non è che gli altri non vendano ai noleggi eh... audi/bmw/ford hanno quote imbarazzanti sui noleggi. E cmq sempre vendite sono e sempre il privato la sceglie in mezzo ad una rosa di canditate.

Ergo son vendite come le altre.

Le sportive ormai... fanno +/- i numri che facevano le vecchie 916

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è che gli altri non vendano ai noleggi eh... audi/bmw/ford hanno quote imbarazzanti sui noleggi. E cmq sempre vendite sono e sempre il privato la sceglie in mezzo ad una rosa di canditate.

Ergo son vendite come le altre.

Le sportive ormai... fanno +/- i numri che facevano le vecchie 916

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che gli altri non vendano ai noleggi eh... audi/bmw/ford hanno quote imbarazzanti sui noleggi. E cmq sempre vendite sono e sempre il privato la sceglie in mezzo ad una rosa di canditate.

Ergo son vendite come le altre.

Le sportive ormai... fanno +/- i numri che facevano le vecchie 916

be oddio, 916 ha venduto ben di più dei pesi massimi attuali, tra l'altro in giro si fa l'occhio ben presto e mentre di 916 ne ho sempre viste, di queste barzellette da 1700 kg non ne vedo quasi mai...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

be oddio, 916 ha venduto ben di più dei pesi massimi attuali, tra l'altro in giro si fa l'occhio ben presto e mentre di 916 ne ho sempre viste, di queste barzellette da 1700 kg non ne vedo quasi mai...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cri, tutto quello che vuoi, il peso, le prestazioni, la minchia molle etc etc... ma queste son fuori da 2 anni o pochissimo +, le 916 sono uscite nel 95 e le abbiamo vendute fino al 2004!!

Vorrei anche vedere che ce ne sono d+.

Senza contare che queste costano d+ e che da almeno un paio di annetti i coupè (non berline 2 porte derivati) vendono circa il 40% in meno di qualsiasi marchio.

Alla fine, se consideriamo i pruriti differenti del mercato, non fanno numeri così diversi

Link al commento
Condividi su altri Social

Cri, tutto quello che vuoi, il peso, le prestazioni, la minchia molle etc etc... ma queste son fuori da 2 anni o pochissimo +, le 916 sono uscite nel 95 e le abbiamo vendute fino al 2004!!

Vorrei anche vedere che ce ne sono d+.

Senza contare che queste costano d+ e che da almeno un paio di annetti i coupè (non berline 2 porte derivati) vendono circa il 40% in meno di qualsiasi marchio.

Alla fine, se consideriamo i pruriti differenti del mercato, non fanno numeri così diversi

momento ax, lungi da mer voler far polemica, ma io intendevo (mi son spoegato male forse) che comunque le 916 al momento del lancio furuno un successo, tanto che non dico che le strade fossero piene di GTV/Spider, ma ne vedevo parecchie di più. Di Brera in questi due anni dal lancio ne continuo a vedere poche, col lumicino.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

momento ax, lungi da mer voler far polemica, ma io intendevo (mi son spoegato male forse) che comunque le 916 al momento del lancio furuno un successo, tanto che non dico che le strade fossero piene di GTV/Spider, ma ne vedevo parecchie di più. Di Brera in questi due anni dal lancio ne continuo a vedere poche, col lumicino.

ricordo che nel 95, c'era una fortissima richiesta di V6 fabbricati ad arese e che l'attesa media era di 2 mesi...

Brera il mio conc di fiducia ha provato a vendermela + volte...ma credo proprio che fosse più facile piazzare la GTV

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo che nel 95, c'era una fortissima richiesta di V6 fabbricati ad arese e che l'attesa media era di 2 mesi...

Brera il mio conc di fiducia ha provato a vendermela + volte...ma credo proprio che fosse più facile piazzare la GTV

si si ricordo, ricordo la concessionaria i giorni del porte aperte per la presentazione, stracolme di persone interessate, anche provenienti da altri marchi piu blasonati. Inoltre - cosa non da poco - anche il giornalismo specializzato elogiò queste 916, ricordo ancora (perchè le ho conservate) le prove su strada dei mensili "auto" e "quattroruote" con la prima (auto) notoriamente molto critica sul prodotto italiano e palesemente in favore alle bmw, che lodava alla grande le sportive alfa. Per le Brera non ho mai visto da parte di nessuno un'accoglienza del genere, ma i motivi li sappiamo ed è giusto cosi del resto.

Domenica in conce vi era una Brera 2.2 blu con sky win a 14 mila euro con appena 42 mila km, mi dicono ferma invenduta da 8 mesi. Bella, ma se penso a tutte la cavolate che si porta dietro quella macchina, per forza rimane li.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo che nel 95, c'era una fortissima richiesta di V6 fabbricati ad arese e che l'attesa media era di 2 mesi...

Brera il mio conc di fiducia ha provato a vendermela + volte...ma credo proprio che fosse più facile piazzare la GTV

Infatti ok altri tempi per i coupè (vedi TT che cmq vende meglio di brera:):):)) ma quelle auto facevano vendite e immagine ste brera-spider nessuna delle 2.

Poi con gli sconti che ci sono in rapporto brera non costa più di quanto costassero le 916 all'epoca che anche loro erano belle caruccie......dopo 3 anni le vendite e l'interesse su 916 era crollato giusto al livello di brera al lancio.

Non dimentichiamoci poi che in teoria brera aveva anche la carte del diesel da giocare.....cmq niente è un fiasco senza precedenti e senza giustificazioni e assurdi paragoni.

Cmq sembra che dopo sta batosta abbiano imparato la lezione...........del resto sono cose che qui dicevami ancor prima che fosse in vendita:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In

Cmq sembra che dopo sta batosta abbiano imparato la lezione...........del resto sono cose che qui dicevami ancor prima che fosse in vendita:):):)

per la verità ERAVAMO in pochi a dirlo, pochissimi. Eran tutti convinti che avrebbero sbancato ste macchine. Ma oggettivamente, con quelle premesse, come avrebbero potuto sbancare? mai.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.