Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ricordo che nel 95, c'era una fortissima richiesta di V6 fabbricati ad arese e che l'attesa media era di 2 mesi...

Brera il mio conc di fiducia ha provato a vendermela + volte...ma credo proprio che fosse più facile piazzare la GTV

mio padre la ordino' appena uscita la gtv arrivo' dopo 6 mesi.

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mica per difendere nessuno, comunque Brera e Spider si tenta di venderle senza calare le braghe. Ne ho trattata una recentemente per chi voleva passare ad essa da GT (l'ho sconsigliato fortemente) e non è che le "tirino dietro".

L'usato invece ha delle valutazioni abbastanza da terzo mondo, inadeguate alla classe insomma.

Sbaglio o non sento le voci di difesa di coloro che all'epoca la pontificavano? Perchè non dicono la loro?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

L'usato invece ha delle valutazioni abbastanza da terzo mondo, inadeguate alla classe insomma.

?

Appunto io parlavo di usato fresco svenduto........quello che i tedeschi direbbero aziendale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Appunto io parlavo di usato fresco svenduto........quello che i tedeschi direbbero aziendale.

come ho detto prima guarda, sabato ne ho vista una, blu con tetto panoramico 2.2 a 14 mila euro e con appena 42 mila km...ferma invenduta da 8 mesi però

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Spostati messaggi in una nuova discussione.

Io ero quello che Brera l'ha sempre difesa, anche perche' e' la prima Alfa degli ultimi 20 anni ( RZ e SZ a parte ) ad avere l'aspetto da supercar ( mettetene una a fianco di una 911 e capirete quello che dico )

Certo le motorizzazioni invece erano da utilitaria.

Piu' che i pesi ( non e' che i concorrenti di pari motorizzazione pesino molto meno )

diciamo che doveva partire da 6 cilindri in su, accettando di mettere ufficiali le versioni "semi-uffuciali" aspirate e col volumetrico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
come ho detto prima guarda, sabato ne ho vista una, blu con tetto panoramico 2.2 a 14 mila euro e con appena 42 mila km...ferma invenduta da 8 mesi però

incredibile....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

io onestamente ne sono un difensore.. 1.8jtb e 1.9 tst potrebbero almeno commercialmente risollevarne le sorti.. insomma io non voglio dire ma io gia le vedo le critiche alla bravo sport quando arriverà.. questa è una grossissima occasione mancata.. un posizionemanto completamente errato.. e una brera a 14mila € o ha problemi di affidabilità assurdi o è un affare da prendere al volo..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
io onestamente ne sono un difensore.. 1.8jtb e 1.9 tst potrebbero almeno commercialmente risollevarne le sorti.. insomma io non voglio dire ma io gia le vedo le critiche alla bravo sport quando arriverà.. questa è una grossissima occasione mancata.. un posizionemanto completamente errato.. e una brera a 14mila € o ha problemi di affidabilità assurdi o è un affare da prendere al volo..

eccola qua, scorrete in basso e troverete la Brera di cui parlavo, non hanno messo il prezzo, ma nel parabrezza c'era esposto chiaramente in bella evidenza sabato pomeriggio Lai Automobili: Concessionario Alfa Romeo - Fiat - Seat - Volkswagen - Usato garantito

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Dai il denaro equivalente di una G.punto per me lo merita eccome.. uno disposto a spendere sui 20 mila potrebbe farci un pensiero mettendo in conto la differenza per il carburante..

Mi pare comunque di aver visto una 2.4m-jet dalle mie parti km-0 sui 29mila.. qualcosa del genere.. anch'essa invenduta da parecchio tempo..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06