Vai al contenuto

citroen c4


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MA E' ORRENDA!!!!

E si che la concept che presentarono a Parigi nel 2002 sembrava carina... ma dai, io vorrei sapere come fa gente come Stefano a ritenere questa bella e la stilo un cesso, ma per piacere... :roll::roll:

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

MA E' ORRENDA!!!!

E si che la concept che presentarono a Parigi nel 2002 sembrava carina... ma dai, io vorrei sapere come fa gente come Stefano a ritenere questa bella e la stilo un cesso, ma per piacere... :roll: :roll:

Bè io ho anche studiato design dell'auto.

Cmq è logico se a una persona piace stilo 5 porte, non può apprezzare un design interessante, originale e non tedesco come quello di C4.

Cmq i gusti sono gusti...a molti può essere che C4 non piacere come del resto avviene per tutte le vere citroen..invece è sicuro..ormai sono passati 3 anni..che la maggioranza reputo la stuilo 5 porte inguardabile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se la più brutta francese è la Megane II, questa è più carina della Renault, ma la 3 porte è veramente sgraziata: muso tondo e posteriore tagliato di netto... poi bisogna pare che nei posti dietro ci sia il rischio di picchiare la testa (nella 3 porte).

La 5 porte ha un posteriore più orrendo della 3 porte: cos'è quell'incrocio tra un uovo sodo e un'Opel Corsa?

All'interna la parte che fa decisamente schifo sono i pannelli degli sportelli (sembrano sottili) e soprattutto la zona attorno al clima: se quella è la radio, c'è da spararsi con quei tasti minuscoli!

Queste sono però impressioni, bisogna vederla dal vivo, è logico.

Ma tra le caratteristiche di questa brutta (ma pur sempre più carina della Megane II) C4 pare sia quella specie di profumo che viene dal climatizzatore... si sono fissati col Buddha Bar della C3? Ma che scopo ha? Non ci si stanca dopo averlo sentito per un bel po'? Che cavolata!

C'è da consolarsi che la strumentazione centrale è meglio leggibile rispetto a C3 e C2!

Beh, dal momento che tu sei il maggiore sostenitore della Stilo 5 porte, alla Citroen possono stare tranquilli circa le tue critiche.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

I francesi sono specializzati nel realizzare auto "particolari" ma cio non significa automaticamente che siano belle. Ennesimo esempio questa c4 3 porte, che e tutto tranne Bella.

Se lei e bella allora tanto vale dire che auto come la 156 fanno schifo.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

preso da quattroruote!

Seguendo le orme delle piccole "C2" e "C3", la nuova vettura media di Citroën, quella "C4" destinata a sostituire la "Xsara" nella gamma del costruttore francese, rompe decisamente con gli schemi tradizionali del segmento.

Innanzi tutto, le due versioni, a tre e cinque porte, sono molto diverse fra loro, con la prima che assomiglia molto a una coupé ed è contraddistinta da un originale lunotto che si prolunga in direzione del tetto. Entrambe sono lunghe 4,25 metri (sei centimetri più della "Xsara") e hanno un passo di 2,61 metri, lo stesso della spaziosa Peugeot "307", modello nato sulla stessa piattaforma (insieme, le due Case costituiscono il gruppo Psa).

Novità importanti anche nell'abitacolo: la strumentazione è al centro, con le informazioni visualizzate su uno schermo fotocromatico, e il volante ha la corona regolabile svincolata dalla parte centrale, che resta fissa.

La gamma delle motorizzazioni dovrebbe comprendere cinque unità a benzina, con cilindrate da 1.4 a due litri e potenze comprese fra 66 kW-90 CV e 132 kW-180 CV, e tre turbodiesel "HDi" a iniezione diretta, i cui valori di potenza dovrebbero andare da 68 kW-92 CV a 101 kW-138 CV.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.