Vai al contenuto

citroen c4


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...più compiuto occorre vedere come sarà "risolta" la coda. Il lunotto, come vedete, termina molto alto con una troncatura netta della coda...tipo A2, per intenderci. Sono curioso di capire se la vetratura continuerà sulla parte "piatta" della coda...sinceramente questo tipo di soluzioni mi hanno sempre lasciato perplesso, però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicurmaente il nuovo fronatale con lo Chevron integrato ai file è interessantissimo..a dimostrazione che si può caratterizzare un auto anche senza mascherine stile WW.

Il resto dell'auto è vero che sa un pò di focus, più che altro per le proporzioni ma per giudiacla bene dovrei vedere un laterale e un posteriore..cmq questo schizzo è meglio delle foto dei prototipi.

Internamente giustamente Citroen sta tornando all'originalità anche nei segmenti più alti!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Notizie "fresche" da 4Car

Caught in the snow

Citroen is expected to unveil a prototype of the C4, its replacement for the ageing Xsara, at the Geneva Motor Show this spring. The company's long-awaited Focus/Astra rival is not going to be as distinctive-looking as the C:Airdream and C:Airlounge concept cars which have previewed the firm's future design direction, but it will bear a very strong resemblance to the cute little C2 and curvy C3 superminis, wearing a large chevron badge at the front end. Three-door versions - as seen here, hidden under layers of cladding to disguise the tailgate profile - and five-door models will be launched first, going on sale in time for autumn, with estate models following in 2005. The engine line-up is likely to include the 1.4-, 1.6- and 2.0-litre HDI diesels, and 1.4 or 1.8 petrol units; the sportier-specced, higher-performance versions will probably be diesel-powered. The show car for Geneva is expected to be a rally-influenced hot hatch, which will preview Citroen's future contender in the WRC as well as establishing the new range as sporty, dynamic and a lot less dull than the Xsara.

04spyc401.jpg

04spyc402.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicurmaente il nuovo fronatale con lo Chevron integrato ai file è interessantissimo..a dimostrazione che si può caratterizzare un auto anche senza mascherine stile WW.

Il resto dell'auto è vero che sa un pò di focus, più che altro per le proporzioni ma per giudiacla bene dovrei vedere un laterale e un posteriore..cmq questo schizzo è meglio delle foto dei prototipi.

Internamente giustamente Citroen sta tornando all'originalità anche nei segmenti più alti!!

non trovo affatto questo frontale particolarmente caratterizzato.... tutt'altro..... la stessa citroen non mi sembra troppo orientata su questa soluzione vista l'ultimissima c2......

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

una c2 per fare carri funebri

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.