Vai al contenuto

citroen c4


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

MA E' ORRENDA!!!!

E si che la concept che presentarono a Parigi nel 2002 sembrava carina... ma dai, io vorrei sapere come fa gente come Stefano a ritenere questa bella e la stilo un cesso, ma per piacere... :roll: :roll:

Un conto è questa C4 che può avere degli stilemi che possono piacere o no, ma almeno è personale e proporzionata, un conto è la Stilo 5p. del tutto sproporzionata e dal design insignificante, il tentativo mal riuscito di imitare il design Tedesco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente questa C4 sarà più bella della più anonima Ford Focus (quella imminente, che deve uscire fra poco), ma la Citroen non ha ancora stabilito un vero e proprio family feeling: C3 ha dato vita al risorgimento CItroen col suo design, poi ecco C2 che ha ancora qualcosina in comune con C3.. ma questa C4 cambia del tutto il design Citroen... davanti sembra un delfino (come dice qualche rivista)... ahah, tra un po' manca il muso a squalo-martello di un qualsiasi altro modello e ci ritroviamo in fondo al mare con la Sirenetta!

Più che altro, perchè il frontale delal C4 è così tondo quando invece il posteriore della 3 porte è tagliato di netto?

Il posteriore della C4 5 porte è molto più brutto di quello della 3!

Dentro ci sarà molta abitabilità, ma voglio poi vedere come sarà la qualità dei materiali e delle finiture, nonchè il montaggio, siccome C3 e C2 hanno avuto proprio pecche sotto questo profilo!

Ma è meglio vederla dal vivo, o almeno beato chi andrà al Salone di Parigi così potrà vederla bene!

Sicuramente farà molto parlare di sè, ma certamente non diventerà il punto di riferimento del segmento!

Farà concorrenza soprattutto a Ford Focus II e a Renault Megane II. Secondo me queste due sono le principali rivali... penso che per i modelli un po' più vecchi come Peugeot 307 e Fiat Stilo non ci sia ormai più niente da fare: per la Stilo si attende il 2006 per dare il benvenuto al modello nuovo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente questa C4 sarà più bella della più anonima Ford Focus (quella imminente, che deve uscire fra poco), ma la Citroen non ha ancora stabilito un vero e proprio family feeling: C3 ha dato vita al risorgimento CItroen col suo design, poi ecco C2 che ha ancora qualcosina in comune con C3.. ma questa C4 cambia del tutto il design Citroen... !

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

su automobilismo ecco un po' di dettagli che mancavano...

Che bella cosa la concorrenza. Quando per convincere dei potenziali clienti devi per forza offrire qualcosa in più rispetto agli altri. A volte si tratta di innovazioni ad alta tecnologia, in grado di accrescere la sicurezza, come l'avvisatore di superamento involontario delle linee, continue o tratteggiate, che delimitano le corsie, che entra in funzione se non si è attivata la freccia.

La C4, la nuova media Citroën, verrà presentata ufficialmente al salone di Parigi, il prossimo settembre, e si declinerà in due forme, berlina e coupé. L'avvisatore di superamento delle corsie, che produce una vibrazione nel sedile del guidatore sul lato corrispondente allo "sconfinamento", non è l'unica novità: la parte centrale del volante è fissa e ospita alcuni pulsanti relativi a guida (limitatore-regolatore di velocità) e audio (hi-fi e telefono).

Inoltre ci sono uno schermo digitale fotocromatico, posto al centro del cruscotto, in grado di autoregolarsi in base alla luce esterna, un curioso "diffusore integrato di fragranze" in grado di profumare l'ambiente e – e qui si torna all'utilità – fari bixeno orientabili e il rilevatore di pneumatici sgonfi.

Fin dal lancio la gamma sarà ben diversificata con otto motori, cinque benzina di cilindrata compresa tra il 1.4 e il 2.0, con potenze tra i 90 e i 180 cavalli, e tre turbodiesel HDi che vanno dai 92 ai 138 Cv.

ottime le novità elettroniche come il superamento delle corsie e il volante fisso,così è più leggero

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

su motorbox ho visto ke il cx....ahiahiahiahi è molto migliore d quello della golf....ahiahiahiahiahiahi........a parità d potenza,per la golf e l'audi a3...purtroppo saranno dolori......la c4, cm la focus....andrà molto più velocesia della golf,ke della a3,sia della 307,forse anke della focus.......0,28?ma è un cx da audi a6,audi a4,audi a2.....solo l'audi a8 fa d meglio cn il cx pari a 0,27...ciao ciao....

Link al commento
Condividi su altri Social

su motorbox ho visto ke il cx....ahiahiahiahi è molto migliore d quello della golf....ahiahiahiahiahiahi........a parità d potenza,per la golf e l'audi a3...purtroppo saranno dolori......la c4, cm la focus....andrà molto più velocesia della golf,ke della a3,sia della 307,forse anke della focus.......0,28?ma è un cx da audi a6,audi a4,audi a2.....solo l'audi a8 fa d meglio cn il cx pari a 0,27...ciao ciao....

uhm uhm..non vorrei ripeterlo ma secondo me sarà la più venduta,visto l'originalità,il bel design,gli interni originali e pieni di elettronica..ripoto di nuovo e non mi vorrei sbagliare ma allora sarà la novità dell'anno... :D

inoltre se anche il cx è il migliore della categoria,se gli interni saranno ben fatti,se i motori saranno giusti io prevedo che la citroen ne venderà tantissime,tenete conto che poi ci sarà la c4 picasso e break...secondo me sarebbe l'uto che ricorderò la mitica 2cv..cioè un'auto ottima e molto venduta...non vorrei aver detto una fesseria ma secondo me sarà così..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq è logico se a una persona piace stilo 5 porte, non può apprezzare un design interessante, originale e non tedesco come quello di C4.

e invece io apprezzo alcuni aspetti stilistici della C4, così come i richiami al passato della 3p, ma continua a non piacermi affatto nel risultato finale, la 3p risulta sporporzionata e la 5p assai banale... troppo silimi-Xsara Picasso, secondo me...

Cmq i gusti sono gusti...a molti può essere che C4 non piacere come del resto avviene per tutte le vere citroen..invece è sicuro..ormai sono passati 3 anni..che la maggioranza reputo la stuilo 5 porte inguardabile.

lo dici te che la maggioranza reputa la 5p inguardabile!!! può essere banale, ma non è certo peggio della concorrenza, ANZI!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Un conto è questa C4 che può avere degli stilemi che possono piacere o no, ma almeno è personale e proporzionata

originale si, ma proporzionata?!?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.