Vai al contenuto

citroen c4


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima veramente una buona auto,secondo me sarà la più venduta,io prenderei quella,altro che le varie stilo,golf,astra,focus,megane..ect,la citroen fa un bel passo avanti,molto bene!!!!Mi piace tantissimo..soprattutto per il display..,ma non trovate che il volante sia stato tagliato in alto????Potrebbe essere un ottima auto,magari a settembre prendero quella...Mi piacerebbe che lancia tornassse a fare una nuova delta copn le stessi accorgimenti e gli stessi sforzi che la citroen ha fatto con la c4...magari inventando e migliorando la qualià a bordo della vettura...Insomma forse è presto per parlare ma penso che sarà la più venduta in italia e inoltre potrebbe pure essere l'auto dell'anno 2005!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti,ottima anche la 5 porte a differenza dei photoritocchi vari...spero che sulle 3 porte non montino su tutte quello spoilerino che sa di posticcio.

noto inoltre con piacere che all'interno si è usata (almeno in apparenza) la stessa curi di c8-ulysse-phedra...a differenza che sulla mia c3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che dovrebbe avere il piantone dello sterzo fisso...

ecco questa è un ottima innovazione che vedrei bene nel progetto della FUTURA LANCIA DELTA(...)

comunque gli spoiler non mi piacciono,mi piacerebbe che ci fosse un lungo tetto apribile tipo la 307 sw :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

anzi no, a vedere la maniglia... si apre in maniera tradizionale...

Si forse hai ragione...ma dove hai letto del piantone sterzo fisso??

Certo che potevano usare cerchi e gomme più sportivi nel diramare le foto, almeno della 3pt.

Ho visto il range di potenze su ams mi sembra adatto all'auto 88-177 bz...90-136 hdi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.