Vai al contenuto

Audi TT - domande e curiosità

Davidtr

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a brescia c'è pieno...ma a brescia c'è pieno di tutto...cmq ha avuto un buon boom iniziale, ma adesso non è che venda tutto sto botto...e alla lunga, benchè sportiva, stufa come macchina...bello il motore, bello il cambio, ma emozioni non tantissime...cmq,probabilmente dipende anche da persona a persona...

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che brescia sia il paradiso terrestre dei concessionari di lusso.

Ma le macchine sotto i due litri di cilindrata possono circolare?:lol:

Si, ma dobbiamo dichiarare prima in questura il percorso previsto.

E ci è fatto divieto assoluto di girare in piazza Arnaldo dopo il tramonto e di sostarci in qualunque ora della giornata, pena la pubblica fustigazione con 15 frustate. :D

Link al commento

Si, ma dobbiamo dichiarare prima in questura il percorso previsto.

E ci è fatto divieto assoluto di girare in piazza Arnaldo dopo il tramonto e di sostarci in qualunque ora della giornata, pena la pubblica fustigazione con 15 frustate. :D

mah...ti devo correggere...in realtà in piazza Arnaldo non si può sostare se non con un motore v6,l6 o via via a salire di cilindrata....mai trovato posto...:clap

Link al commento

perchè il stronic audi, ovvero il dsg vw, è un cambio veramente valido...cambiate molto fluide in automatico, e sportive in manuale...c'è tutta la comodità di poter guidare in maniera soddisfacente anche nel traffico,anche in modalità automatica, senza sentire troppa pigrizia o strappi assurdi e fastidiosi...noi, in famiglia, la nostra, l'abbiamo presa così...2.0tfsi e stronic...

Link al commento

io la manuale onestamente non l'ho provata...ma sicuramente il cambio è rapidissimo...il vantagio della doppia frizione è proprio questo...i comandi al volante sono comodi...e le prestazioni dichiarate, come avrai notato, sono maggiori per la versione stronic che per quella manuale...

-

posso solo consigliartelo...vai a provarlo in concessionaria...

Link al commento