Vai al contenuto

astra 3p

lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

E' troppo generalista come design per impensierire 147 Stefano....e' dinamica ma manca un po di personalita' poteva essere una vettura di molti marchi diversi....147 appartiene ad un altra classe.....questa e' una rivale di Megane 3p,Golf V 3p,Stilo 3p,307 3p ed altri marchi generalisti...

Comunque guarda che Stilo 3p non e' mal messo e' sicuramente meglio di Golf 3p o 307 3p.....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo me l'Astra 3p è bellissima. Dice qualcosa di nuovo senza forzature alla megane.

Rischia di impensierire davvero la 147, che piace (in Germania anche nel sondaggio di quest'anno è la preferita fra le auto non tedesche), ma che comincia ad essere considerata cara (e anche per questo vende meno di quanto non piaccia).

Comunque ho visto altre astra 3p col parabrezza esteso, arriva ben oltre la testa del pilota. Chissà se sarà un optional o una versione specifica.

E chissà dove metteranno le alette parasole :roll: ,forse useranno una tendina?

Link al commento

Guest T a u r u s

No tutte le Astra GTC saranno con tetto di vetro.......sara' lanciata come GTC cioe' una derivata Coupe' e non 3p...e costera' di piu' rispetto alla Astra 5p.......

Non credo che impensierira la 147.......troppo distanti come stile personalita' e clientela...

Link al commento

Credo che Golf avra' non pochi problemi in Germania ed altri paesi con questa Golf.....e se si combina questo con le potentissime francesi dubito che la nuova Golf sara' la C piu' venduta in europa....

..Taurus, ma la Golf purtroppo è dura a morire...almeno in Italia dove tutta la stampa (vedi la prova su AUTO di dicembre) le sta preparando passarelle in velluto rosso...non capisco come si possa assegnare un 9 alla linea della Golf V 3 porte che, ne converrai, è praticamente identica alla 307 3 porte (ed esce 2 anni e mezzo dopo). Tra l'altro per me alcuni stilemi della berlinetta francese sono addirittura più riusciti....e poi una 2.0TDi a 27.000 EURO (con dotazione più o meno normale) è un vero insulto all'intelligenza dei clienti!

Il problema è che la Golf non vendi perche è meglio che le altre ma si perche è una Golf e per molta, molta gente VW voglie dire status... bahhh :(

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

Non dipenderà solo dai designes dei modelli, ma anche dagli allestimenti e dai prezzi, oltre anche alle doti motoristiche, di funzionalità, di qualità costruttiva, di abitabilità, di tecnologia ecc... . La Stilo 3 porte non si è affatto comportata male in tutto questo tempo, anzi da quando c'è lei la gente ha meno considerato le Golf, le 307 e le Focus (a 3 porte).

Secondo me la Stilo non sarà spacciata perchè offre qualcosa in più rispetto alle rivali come ad esempio l'abitacolo modulare! Poi fra poco avrà qualche nuovo allestimento e i motori Multijet. E' vero che l'Astra arriverà sul mercato a metà 2004, ma in quel periodo la Stilo subirà un profondo restyling che potrebbe darle una nuova vita.

Io credo che in pericolo sono le coreane, la Xsara (ma questa si può escludere visto che quest'altranno ci sarà la C4), la Leon, la Civic e la Corolla. Secondo me sarà una bella sfida tra Astra e Mazda 3!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Secondo me la Stilo non sarà spacciata perchè offre qualcosa in più rispetto alle rivali come ad esempio l'abitacolo modulare!

....L'abitacolo modulare le 3 porte nn ce l'hanno.....e le 5 porte solo la dynamic che a parte all'inizio ultimamente è pochissimo venduta...Giulio ma nn hai ancora capito che prevedevano di vendere 480-500 mila stilo nel 2003 e se arrivano a 240-250 è già un mircaolo...la metà... contro 600 mila di 307 che tu giudichi un fiasco...

Difendere l'indifendibile nn fa mai bene...o meglio preferisci andare in Russia a farti un pò di cultura anche automobilistica che dici:lol: :lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Secondo me la Stilo non sarà spacciata perchè offre qualcosa in più rispetto alle rivali come ad esempio l'abitacolo modulare!

....L'abitacolo modulare le 3 porte nn ce l'hanno.....e le 5 porte solo la dynamic che a parte all'inizio ultimamente è pochissimo venduta...Giulio ma nn hai ancora capito che prevedevano di vendere 480-500 mila stilo nel 2003 e se arrivano a 240-250 è già un mircaolo...la metà... contro 600 mila di 307 che tu giudichi un fiasco...

Difendere l'indifendibile nn fa mai bene...o meglio preferisci andare in Russia a farti un pò di cultura anche automobilistica che dici:lol: :lol:

Ma allora ti basi sulla vecchia gestione!!! La nuova gestione dice dei numeri che sembrano quasi pessimisti... non li ricordo bene, ma aveva detto numeri molto bassi per la Panda nel 2003, quando invece questa gloriosa city car sta andando a gonfie vele dappertutto. Allora la VW prevedeva di vendere moltissime Phaeton, e invece guarda a quanti numeri l'hanno ridotta! Per non parlare della Polo che sta brillando meno rispetto alle serie passate.

Lo so che l'abitacolo modulare ce l'ha solo la 5 porte e la MW (mio padre ha una Stilo anche lui, percui conosco il modello!), ma vedi per caso qualche altra macchina del segmento C a vantare di un abitacolo così modulare?

Io non ho mai giudicato la 307 fiasco, ma non so se hai notato che da quando c'è la Stilo MW e la Megane II, la 307 vende la metà di quello che rendeva prima. Apri un po' di più le orecchie!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

no scemetto fumetto.... lui difende solo la sua macchina che lo soddisfa

e io difendo la macchina che l'anno passato ero sul punto di comperare .... oppure blu pitti difende la sua di stilo come tanti altri

cosa che tu di certo nojn puoi fare con la tua scatola francese...... quello sì che sarebbe l'indifendibile.....

finiscila scemetto fumetto

Link al commento