Vai al contenuto

Fiat Stilo(MY2004)...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Visto che siete troppo confusi.......il rinnovamento di dicembre riguardante la Stilo non e' il vero e proprio restyling della vettura che ci sara' in seguito....ma la Stilo my2004 un piccolo rinnovamento/aggiornamento in occasione del lancio di alcune nuove versioni fatto necessario dalla situazione commerciale poco felice di tale modello per mantenere se non migliorare i volumi fino al lancio della versione ristilizzata....

La vettura sara' presentata nella stampa nei giorni di 10 e 11 Dicembre a Torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che confusi sia la parola più adatta, visto che non abbiamo nessuna informazione ufficiale da parte della Fiat nè ufficiosa da parte di "qualche" forumista. Io userei la parola scarsamente informati. Le uniche notizie che sono (finalmente) trapelate su questo forum arrivano dai concessionari che sembrano di essere di manica molto più larga nell'elargire informazioni di quanto lo possa essere "qualcun altro". E viste le informazioni trapelate, non credo che cambi qualcosa se avessimo notizie più precise... ma tant'è.

Direi per fortuna che abbiamo Steka e Dapraz che ci tengono informati sulla situazione, altrimenti a quest'ora non avremo saputo neanche del possibile lancio di queste versioni o motorizzazioni (che "qualcuno" dava per imminente a marzo, faccio ricordare :roll: ).

Cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti

Sono un fresco attivato sul vostro forum... :D

Ed ecco gia' la mia prima domanda:

Ma ci sara' il 20v Turbo sulla STILO??? G :?:

Saluti dalla Svizzera....

!!!!!!!! ALFA ROMEO!!!!!!!!

Perché la bellezza non basta!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti

Sono un fresco attivato sul vostro forum... :D

Ed ecco gia' la mia prima domanda:

Ma ci sara' il 20v Turbo sulla STILO??? G :?:

Saluti dalla Svizzera....

Ciao Alex e benvenuto. :wink:

Non saprei essere preciso, ma credo che il prossimo anno ci dovrebbe essere qualche novità riguardo quella che sarebbe (il condizionale è d'obbligo) attualmente la Stilo Abarth e forse proprio col 2.0 turbo. Ma non mi ricordo molto bene. Bisognerebbe compiere una ricerca sul sito alla voce "Stilo restyling"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Velox

Ho gia' fatto diverse ricerche nel forum ma non sono riuscito a trovare un informazione certa....

Allora ho trovato questo topic, alla pagina 2:

Stilo restyling 6/2004

1.2 80cv

1.4 95cv

1.6 120cv

1.8 145-150cv

2.4 190cv Abarth

2.0T 240cv Abarth TC

1.3multijet 80cv

1.9multijet 105cv

1.9multijet 120cv

1.9multijet 140cv

1.9multijet 160cv

2.4multijet 200cv Abarth multijet

alcune delle versioni non saranno immediatamente disponibili ma nel corso dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

d ....ma la Stilo my2004 un piccolo rinnovamento/aggiornamento in occasione del lancio di alcune nuove versioni fatto necessario dalla situazione commerciale poco felice di tale modello per mantenere se non migliorare i volumi fino al lancio della versione ristilizzata....La vettura sara' presentata nella stampa nei giorni di 10 e 11 Dicembre a Torino.

....Parole sante.....adesso vediamo chi avrà ancora il coraggio di dire che Stilo è un successo...cmq il 10-11 dicembre presentazione... ma al Motor Show ci sarà il maquillage??

Confermi anche il restylg pesante per Giugno 2004 o verrà spostato o annullato...sembra che in Fiat ci sia molto fermento per cui logicamente le decisioni cambiano repentinamente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Velox

Ho gia' fatto diverse ricerche nel forum ma non sono riuscito a trovare un informazione certa....

Allora ho trovato questo topic, alla pagina 2:

Stilo restyling 6/2004

1.2 80cv

1.4 95cv

1.6 120cv

1.8 145-150cv

2.4 190cv Abarth

2.0T 240cv Abarth TC

1.3multijet 80cv

1.9multijet 105cv

1.9multijet 120cv

1.9multijet 140cv

1.9multijet 160cv

2.4multijet 200cv Abarth multijet

alcune delle versioni non saranno immediatamente disponibili ma nel corso dell'anno.

Grazie Velox!!!

Allora bisognera' attendere l'anno prossimo...

!!!!!!!! ALFA ROMEO!!!!!!!!

Perché la bellezza non basta!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.