Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto


salvomp8

Domanda

salve a tutti... entro marzo devo comprare una macchina per sostituire la mia punto... avevo bisogno di una macchina da 4 o 5 posti che consumi poco (meglio se diesel perche mi hanno detto che dura di piu come motore)... volevo spendere al massimo 15/16 mila euro per una nuova o 13/14mila per un'usata...

qualcuno ha consigli???

a me piacevano sia la mini che la 500... senno altre macchine??

grazie luca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ricorda che nessuna macchina di pari potenza odierna potrà offrire le prestazioni e la vivacità della tua tigra...figuriamoci una con meno cavalli...considerando poi che la tigra viaggiava forte più delle segmento b dell'epoca a pari motore...adesso ti ci vogliono minimo 110\120cv per avere le stesse prestazionil...ovviamente a scapito dei consumi...devi vedere la tua priorità...considera che con 70\75 cv viaggi abbastanza bene su una nuova segmento b...hai abbastanza riserva di potenza(soprattutto se diesel) e hai prestazioni diciamo dignitose...

non cerco qualcosa di allegro quanto la tigra (ottima macchina anche se un po duretta come sospensioni), ma meglio della mia Punto 1.2 del 03

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non cerco qualcosa di allegro quanto la tigra (ottima macchina anche se un po duretta come sospensioni), ma meglio della mia Punto 1.2 del 03

Ok...capito...conosco bene il 1.2 montato sulla punto seconda serie...effettivamente ha rapporti lunghissimi...beh posso dirti che già la Gpunto 1.4 benzina da 77cv va molto meglio...meglio ancorail 1.3 diesel da 75cv...la stessa cosa vale più o meno per le auto delle altre marche di pari potenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.