Vai al contenuto

Golf 4a serie allestimento 25years - Ma quanto vale?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Buongiorno ragazzi!

Sto cercando ormai disperatamente da settimane quale può essere una valutazione ufficiosa per la mia attuale auto in vista dell'acquisto delle nuova scirocco.

Possiedo una golf 4a serie 5 porte del 2000 allestimento 25years con climatronic.

Qualcuno può darmi una mano?!

Grassie!

• 2 settimane fa...
Inviato

ti aiuterei volentieri.. ma mi dovresti dire che motore monta e i cavalli.. cosi una valutazione non si puo' fare.. se mi dai i dati.. io ti ho aiuto..:clap

Inviato
ti aiuterei volentieri.. ma mi dovresti dire che motore monta e i cavalli.. cosi una valutazione non si puo' fare.. se mi dai i dati.. io ti ho aiuto..:clap
Inviato

credo sui 3000 euro.

forse meno.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

È una misera Golf di 8 anni fa, col 1600 assetatissimo, ringrazia di prendere 3000!

Poi quanti km ha?

Inviato

La golf 4 tdi 100cv comfortline del 2003 di una amica di famiglia forse forse riesce a piazzarla a 5500.e prende tanto.per una golf del 2000, qualsiasi motorizzazione, 3000 sono un buon prendere

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.