Vai al contenuto

Centralina MiTo 78cv


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti...

E' vero che il motore 1.4 aspirato 78cv della MiTo è lo stesso 1.4 da 95cv della GP depotenziato per i neopatentati??

In giro per i forum ho letto che SEMBRA che le limitazioni riguardino solo la centralina... quindi si potrebbe portare il motore alla potenza "originale" di 95cv??

Ciao a tutti e grazie in anticipo...;)

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

In teoria è fattibile: nei mercati esteri viene venduto alla potenza "giusta". ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
facendo i calcoli mi sa che la potenza è superiore a 50kw-t

Con dei clcoli un pò "alla buona" mi risultano 52 kw/t...

Non penso che per 2 kw mi facciano storie dai...

Poi non avevano detto che l'auto era anche per i neopatentati??

Inoltre io l'ho fatto con la "massa a vuoto" dell'auto ma per legge penso si debba fare con la TARA dell'auto... (non chiedetemi la differenza)

Inviato
Con dei clcoli un pò "alla buona" mi risultano 52 kw/t...

Non penso che per 2 kw mi facciano storie dai...

Poi non avevano detto che l'auto era anche per i neopatentati??

Inoltre io l'ho fatto con la "massa a vuoto" dell'auto ma per legge penso si debba fare con la TARA dell'auto... (non chiedetemi la differenza)

La legge, se mai verrà resa attiva, non riguarda chi ha già la patente.

Se hai già la patente (o la farai nei prossimi 4-5 mesi), di quello che prescrive quella legge non ti importa nulla: limitazioni non ne hai.

Di limitazioni di legge ne hai parecchie se però ti metti a toccare la centralina della macchina senza rifare l'omologazione. Perchè, sembra stupido ripetere, la cosa più illegale non è un neopatentato con 10 cavalli più del dovuto, ma un auto truccata circolante.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.