Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R: per Porsche 25" più lenta al 'Ring

Featured Replies

Inviato

lo spiego in breve poi chiudo il discorso: una GruppoB non ha possibilità di uscire dal km prima di una F1 turbo nonostante lo 0-100 migliore

una GTR non esce prima di una cGT nonostante lo 0-100 migliore

la f1 va in generale più della wrc

la GT va in generale più di gtr

:redd

  • Risposte 716
  • Visite 62.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
lo spiego in breve poi chiudo il discorso: Una gruppob non ha possibilità di uscire dal km prima di una f1 turbo nonostante lo 0-100 migliore

una gtr non esce prima di una cgt nonostante lo 0-100 migliore

la f1 va in generale più della wrc

la gt va in generale più di gtr

:redd

dio mio......

La gt va in generale molto piu' forte della gtr rispetto a quanto il tempo sul km ci farebbe credere.....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato

...tralasciamo questo punto,che oltre ad essere OT pare che sia trattato così alla leggera...

IN SOLDONI che mi si giustifichino questi video... IMHO i test rispecchiano questa tendenza... (non stò scherzando) PERCHE? :mrgreen:

- perchè nel video BM Gt-r semina 911 Turbo

- poi nel secondo video Z06 semina 911 Turbo, come Gt-r nel BM video

- e infine nel terzo video Z06 semina Gt-r di Mohammed PEGGIO di una 911 Turbo?

http://www.youtube.com/watch?v=0AgDD_CuB70

http://it.youtube.com/watch?v=uLyNVAvXw88

http://it.youtube.com/watch?v=qjmyt52-c8c

Modificato da F40 LeMans

Inviato

In questo grafico di accelerazione si vede come la Nissan sia fortissima nello spunto da fermo, ma si vede anche che in progressione perde tanto da tutte le vetture del confronto.

Questa tra l'altro è la prova di motortrend, quella in cui sono stati rilevati 430 cv alla ruota, che la rivista dice corrispondenti ad un valore compreso tra i 507 e i 574 cv all'albero.

Quella del video è quasi alla pari con la Murcielago da 640 cv.

Quanti cavalli dovrebbe avere?

Nel secondo link parlano poi di 475 cv alla ruota.

Ci sono discrepanze ovunque e per ogni prestazione.

2009 Nissan Gtr Acceleration Comparison Chart Photo

http://www.autoblog.it/post/11710/nissan-gt-r-475cv-alla-ruota

Modificato da Marco Switar

Inviato

qui dentro bisogna anche mettersi d'accordo perchè mi sa che si postano link senza:

a) leggerli

B) ed eventualmente criticarli

allora..il banco con cui han provato è questo

http://www.dynapackusa.com/

e NON LEGGE LA POTENZA ALLE RUOTE MA AI MOZZI...E' UN'ALTRA COSA

(ripetuto per la 20° volta)

non possiamo sempre postare dati, ricerche senza un minimo di approfondimento

cmq...se 475 "alle ruote"(:lol:) non sono credibili, quanto sono credibili questi?

Powertrain Performance Graph for Porsche 911 Turbo Cabriolet -07 (353 kW)

sono 10 in meno della nissan (va bene che son 2 banchi diversi)....:clap:b9

N.b. è inutile postare di secondi, distacchi pesi/potenze se poi non si SA BENE COME SI SON RILEVATI

N.N B.B. poi arrivare a postare dei video di pirlotti di tutto il mondo da youtube IMHO tanto vale provare a vedere se con la ps3 al ring si riesce a fare 7 e 29.....:lol:

Modificato da Matteo B.

Inviato
qui dentro bisogna anche mettersi d'accordo perchè mi sa che si postano link senza:

a) leggerli

B) ed eventualmente criticarli

allora..il banco con cui han provato è questo

Dynapack Chassis Dynamometers

e NON LEGGE LA POTENZA ALLE RUOTE MA AI MOZZI...E' UN'ALTRA COSA

(ripetuto per la 20° volta)

non possiamo sempre postare dati, ricerche senza un minimo di approfondimento

cmq...se 475 "alle ruote"(:lol:) non sono credibili, quanto sono credibili questi?

Powertrain Performance Graph for Porsche 911 Turbo Cabriolet -07 (353 kW)

Modificato da nucarote

Inviato

facciamo tutti (ME compreso) attenzione su COME sono rilevati i dati...

se no poi andiamo in confusione.

;)

cmq quelle di BM IMHO stock non erano.....

Inviato

cmq quelle di BM IMHO stock non erano.....

AAAHHH CREDEVO!! :redd

Altrimenti erano pirla solo gli altri?..... no, perchè lo scontro con LP640....assai assai ridicolo..

('pirlotti' a parte, imho non sempre vero, sai che sbalzo prestazionale c'è.. tra l'una è l'altra?)

PS. Ammettere che quelle di BM non erano stock è già un passo avanti. :lol:

PPSS. le vetture chi le ha fornite a BM? :|:roll: ............ rocco siffredi.

Modificato da F40 LeMans

Inviato

PS. Ammettere che quelle di BM non erano stock è già un passo avanti. :lol:

PPSS. le vetture chi le ha fornite a BM? :|:roll: ............ rocco siffredi.

Inviato
io sto sempre a quello che dice Nissan Motor (o controparte) ,la mano sul fuoco non la metto per nessuno..però credo di più a un comunicato ufficiale dove c'è gente addetta ai lavori che ci mette la faccia che a una rivista che può ricevere 30 pagine di pubblicità in un anno , da Nissan o da altri

le vetture di BM (specie le europee)spesso sono di proprietari....alcune avevano pessime personalizzazioni.

Modificato da F40 LeMans

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.