Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R: per Porsche 25" più lenta al 'Ring

Featured Replies

Inviato
  • Autore
la altima è una berlina a TA...:lol:

e con ciò?....i boxer porsche sono tirati a 50.000 pezzi (e più) all'anno..è roba di grande serie...

Sì, scusa, con i nomi delle jap non ci capisco niente. Comunque ecco il pianale della 350Z con chi è condiviso:

Nissan FM platform - Wikipedia, the free encyclopedia

E il 3.5 ce l'hanno altre 20 nissan/infiniti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 716
  • Visite 62.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
N.B. in piccolo gt-r "va di moda" (come dici tu) da 40 pure lei......

Dove? Nella terra del sol levante? Vorrei vedere che non piacesse neppure lì. In Europa non si è mai vista, e in USA è per i truzzoni fast and furious ;):lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
Sì, scusa, con i nomi delle jap non ci capisco niente. Comunque ecco il pianale della 350Z con chi è condiviso:

Nissan FM platform - Wikipedia, the free encyclopedia

E il 3.5 ce l'hanno altre 20 nissan/infiniti.

ribadisco, e allora?

cosa cambia da 50k a 150k pezzi al'anno?

nulla.

motori di serie da grande catena di montaggio........

Inviato
han fatto la messa a punto a hoc.? va bene..

non fa 7 e 29 fuori dal concessionario? va bene.

stessa cosa per Porsche......

ok, per Gt-r....

ma cosa vedi di così tanto fuori dal mondo per i tempi di 911 Turbo di oggi e 911 Turbo vecchie, non me lo vuoi dire? ;)

cosa c'è che non va in quel 7 e 54 (versione 997 Turbo)

cosa c'è che non va in quel 7 e 56 (versione 996 Turbo)

cosa c'è che non va in quel 8 e 12 (versione 993 Turbo)

si può sapere da parte vostra? perchè PER VOI sono settati si può sapere?

ormai sono mesi che voglio una risposta a questo. Se questo è così tanto sostenuto, spiegatemelo....

Modificato da F40 LeMans

Inviato
  • Autore
ribadisco, e allora?

cosa cambia da 50k a 150k pezzi al'anno?

nulla.

motori di serie da grande catena di montaggio........

Cambia che i boxer non li trovi ovunque, i V6 con relativo basamento e stampi sono stradiffusi. Il costo è ben diverso.

Automobili

Inviato

l 7 e 44 (dato UFFICIALE sulle discussioni di AP pre era gtr) dove è finito...?

ho seri dubbi su tutti, visti gli ultimi sviluppi.

probabilmente gli unici tempi seri sono quelli di cgt enzo e zonda che postavate.

(probabilmente, ma la mano sul fuoco onon ce la metto)

Inviato
Cambia che i boxer non li trovi ovunque, i V6 con relativo basamento e stampi sono stradiffusi. Il costo è ben diverso.

che senso ha scusa? credi forse che un boxer abbiaun maggior costo rispetto a un v6..r?.

la porsche carrera NON PUO' montare un motore a V (come un 8 cilindri) sarebbe un disastro dinamicamente

altrimenti lo avrebbero già fatto

Inviato
l 7 e 44 (dato UFFICIALE sulle discussioni di AP pre era gtr) dove è finito...?

ho seri dubbi su tutti, visti gli ultimi sviluppi.

probabilmente gli unici tempi seri sono quelli di cgt enzo e zonda che postavate.

(probabilmente, ma la mano sul fuoco onon ce la metto)

Matteo, scusa, ma qua IMHO ti prendi un abbaglio, e non chiudi l'argomento..

Quando, mi verrà definitivamente giustificato che, a partir dal 993 Turbo (diciamo) i Krukkendoic han fatto carte false fino ad arrivare oggi nello sviluppo/dichiarazione tempi al Ring cambierò opinione.. e mi rimangerò la lingua.

Ma ancora nessuno mi ha giustificato la loro malafede in quei tempi.... solo della serie io amo le Jappo e son Ferrarista, Ferrari sopra tutto.....ok ma non è così IMHO che si chiarisce il mio punto.

Se, oggi Gt-r gira come Mizuono intelligentemente ha in secondo luogo divulgato, in 7 e 44.... perchè "993 Turbo" ad esempio non potrebbe in 8 e 12? perchè non 996 Turbo in 7 e 56?

nemmeno <<ho seri dubbi su tutti, visti gli ultimi sviluppi>> è una risposta.

Modificato da F40 LeMans

Inviato

Qua pare che si voglia colpevolizzare il krukko, su un qualcosa di cui non abbiamo le certezze.... riguardo al rapporto tra sviluppo negli anni e tempi dichiarati al giro del Ring. Parlo dei tempi di 993, 996, 997, 964 Turbo negli anni... imho in linea e ben rapportato da secoli nei secoli amen...

Quando vedo, più facile colpevolizzare il Jappo col 7 e 29 "cantato a messa", facilmente verificabile in "settato" e smenito (sottovoce però) dallo stesso Mizuno...

i della serie: << a me piacciono le Japponesi perchè costan poco e vanno bene>>, <<ho sul cazzo i tedeschi e tutto quello che fanno, Porsche in primis, poi a quei prezzi>>, <<io son Ferrarista, cago sul W.C. di colore rosso, ho tinto le pareti di rosso in casa e lo stemma di famiglia è il cavallino rampante, le Ferrari sopra ogni cosa vanno 2 minuti più forte perche le facciamo noi>>, <<se in quella pista gira 2 secondi sotto, proporzionalemnte al Ring gira 10 secondi meglio (come se ci fosse aritmetica)>> non me ne frega niente.

Ripeto, se non mi giustificate il motivo dei "vecchi tempi di Porsche" che son sfalzati, nn si va avanti... 8)

Modificato da F40 LeMans

Inviato

mi dispiace ma la chiudo qui.

evidentemente come va gtr (non il 7 e 29..ma tante altre cose) sta sul cazzo a molti e da fastidio...

cmq prevedibile.

io mi tengo le mie idee, non ho i paraocchi, perchè le Porsche (al prezzo giusto) le comprerei pure.

OT (e mi scuso ma poi non posto più)

oggi un mio cliente mi ha fatto vedere la macchina che si è preso :

una Passat 2.0 tdi proveniente da dusseldorf 1 anno di vita 23.000 euro , 25.000 km dotazione normale, la macchina è impeccabile esteticamente (penso anche meccanicamente).

io mi compravo altro DI NUOVO nello stesso segmento...però è sempre una questione di opinioni.

in piccolo vale lo stesso ragionamento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.