Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Messaggio Aggiornato al 16/02/2013

Sedan

3.jpg

3.jpg

3.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg6.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

Wagon

3.jpg

3.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Press Release :

Škoda Auto AT THE PARIS MOTOR SHOW

As a world premiere, Škoda Auto is going to present a facelifted version of the Octavia at this year's Paris Motor Show (2-19 October, 2008).

Produced or assembled in altogether eight countries, the Octavia is Škoda's bestseller. The rejuvenated version is now coming with a more emotionally powerful design. “The Octavia has always had a special position among Škoda vehicles. It is our most successful model, very popular worldwide. Now it has gone through a complete transformation that is apparent in the new interior and exterior, as well as the applied technology,” said Dr. Eckhard Scholz, BOD Member responsible for technological development.

When looking from the front, the key enhancements include newly shaped, bolder headlamps, a more robust radiator grille and a one-piece bumper. The innovation of the rear part of the vehicle is mainly about new tail lamp covers and a dynamic bumper with integrated cat eyes.

The interior offers an innovated line of Škoda audio and navigation systems. The steering wheel, the dashboard (white-backlit), the air conditioning controls and the decorative strips on the doors and the central console have been redesigned. In addition, new upholstery fabrics are available across all equipment levels (Classic, Ambiente and Elegance).

New adaptive xenon headlamps enhance the vehicle's active safety, passive safety has been improved by installing front WOKS headrests for effective rear impact protection (in all equipment levels).

Innovative changes are to be found also under the bonnet – Škoda is coming with a brand new 1.4 TSI/90 kW engine. Turbocharged 1.4 and 1.8 litre petrol engines can be combined with a seven-speed twin-clutch automatic DSG transmission.

Skoda

Prezzi :

Sedan

Benzina :

1.2 TSI (105Cv) :

Active : 19.800€

1.4 TSI (122Cv) :

Ambition : 22.260€

1.8 TFSI (160Cv) :

Elegance : 25.260€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Active : 21.400€

Style : 21.400€

GreenLine : 22.560€

Ambition : 22.810€

Executive : 23.210€

Elegance : 24.180€

1.6 TDI DSG (105Cv) :

Style : 23.330€

Ambition : 24.650€

Executive : 25.050€

Elegance : 26.020€

2.0 TDI (140Cv) :

Style : 23.360€

Ambition : 24.680€

Elegance : 26.050€

2.0 TDI DSG (140Cv) :

Style : 26.200€

Ambition : 26.520€

Elegance : 27.890€

GPL :

1.6 GPLine (102Cv) :

Ambition : 22.620€

Wagon

Benzina :

1.2 TSI (105Cv) :

Active : 20.710€

1.4 TSI (122Cv) :

Ambiente : 23.170€

1.8 TFSI (160Cv) :

Elegance : 26.170€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Active : 22.400€

Style : 22.400€

GreenLine : 23.470€

Ambition : 23.720€

Executive : 24.120€

Elegance : 25.090€

1.6 TDI DSG (105Cv) :

Style : 24.240€

Ambition : 25.560€

Executive : 25.960€

Elegance : 26.930€

2.0 TDI (140Cv) :

Style : 24.270€

Ambition : 25.590€

Elegance : 26.960€

2.0 TDI DSG (140Cv) :

Style : 26.110€

Ambition : 27.430€

Elegance : 28.800€

GPL :

1.6 GPLine (102Cv) :

Ambition : 23.530€

--------

L'effetto Kappa era semplicemente dato dalla camuffatura, per grazia divina :lol: ...

Nella seconda foto sembra aver qualcosa che non quadra..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La parte esterna dei fari anteriori non so perchè ma mi ricorda l'insignia...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

E io che mi lamente che Fiat non mette i liner neri sulla panda dynamic e punto base.... :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Bella! Sinceramente bella!

Ritengo che Skoda si stia "evolvendo" come avrei voluto si fosse evoluta Lancia....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Guest Cliomane
Inviato

Peggiorata IMO, ottimi gli interni però, forse fin troppo lussuosi

Inviato
Bella! Sinceramente bella!

Ritengo che Skoda si stia "evolvendo" come avrei voluto si fosse evoluta Lancia....

Cioè? Cosa intendi per evoluzione?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.