Vai al contenuto

Delta candidata tra le 10 Novita dell'Anno di 4ruote

Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Segnalo che come ogni anno Quattroruote inizia ora a raccogliere i voti per l'auto "novita dell'anno" e per il premio delle auto preferite dai lettori,

La Delta è stata inserita nella lista delle 10 novita candidate a vincere il premio,

quindi andate a votarla come la preferita dell'anno e del suo segmento a questi link:

Quattroruote

Quattroruote

Quattroruote

Le 10 candidate al Premio novita dell'Anno sono

- Lancia Delta

- Alfa mito

- Audi q5

- Bmw X6

- Dacia sendero

- Ford fiesta

- Opel Agila

- Renault Megane

- VW Golf

- Volvo Xc60

Link al commento
Condividi su altri Social

btw, dai imho senderona non ha nulla di interassante,

Bè a me personalmente piace di estetica a parte il posteriore e poi su è comodissima una sorta di tipo 20 anni dopo........agli stessi prezzi di tipo 20 anni fa:):):)

Cmq a pensarci bene nel C ci starebbe anche sr1 per fare 4 auto di monaco..........mah vedremo:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Beh... ci mancherebbe che Quattroruote non metta la Delta tra le Novità dell'Anno!! :D:D

Eheh.. comunque facilissimo che i primi due posti verrano occupati dalle due italiane.

Potremmo invece fare il toto-terzo posto!! Questo sì che è interessante!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

mah.. bisogna vedere come la Suv Mania tra Q5, X6 (arghh..) e Xc60 pesera.

Btw ho l'impressione (da tanti vecchi sondaggi) che la fortissima presenza di internauti/lettori Alfa alla rivista fara vincere... (nonostante tutto...) proprio la Mito.

Forse solo i lettori della rivista/scheda cartacea potrebbero dare piu forza alla Delta...

Cmq credo proprio che pure Sendero sarà tra le piu votate...

Link al commento

mah.. bisogna vedere come la Suv Mania tra Q5, X6 (arghh..) e Xc60 pesera.

Btw ho l'impressione (da tanti vecchi sondaggi) che la fortissima presenza di internauti/lettori Alfa alla rivista fara vincere... (nonostante tutto...) proprio la Mito.

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

la delta e la X6 sono novità in assoluto, novità intese come originalità di progettazione: ma sarà la Lancia ad avere il mio voto :D

speriamo che su qualche concorrente influisca il fatto di non essere ancora in giro. :twisted:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento