Vai al contenuto

Bmw X1 Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutte le SUV, non solo questa, dovrebbero essere ribattezzate SIV: Senseless Inutility Vehicle.

Il frontale è un capolavoro di bruttezza.

La fiancata invece è molto ben riuscita, e le proporzioni mi richiamano un pò la Q5.

Il posteriore invece non riesco a giudicarlo, ma mi sembra ancora troppo CONCEPT e troppo poco PRODUZIONE.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm, tu no quell'utente veneziano si:lol:

Guarda che io qui posso tutto,anche bannarti8-):lol::lol:

Cmq seriamente a guardarlo richiama subito l'x3 e per il cervello è automatico fare l'associazione x3=x1=cagata:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che io qui posso tutto,anche bannarti8-):lol::lol:

provaci, ho un amico che nel caso vorrebbe conoscerti8-)

thumbnail.aspx?q=2606909962888&id=e2db0f08b7cf7acfb53f1ccba92a320d

Cmq seriamente a guardarlo richiama subito l'x3 e per il cervello è automatico fare l'associazione x3=x1=cagata:?

già è proprio questo che intendo........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Voilà. La fiancata non è male...la nervaturo che sale fino al terzo montante non è per niente male. Il colore la ammazza, c'è poco da dire...il posteriore è un po' tormentato, ma bellissimi i fari...

davanti la cosa si complica...la calandra è un po' grandina...e i fari non è che siano questo ritrovato stilistico....le do un 6- mi voto...apsettando di vederla dal vivo...la mando ai corsi di recupero...;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.