Vai al contenuto
  • 0

Dove e come comprare la macchina da rally per eccellenza "Lancia Delta HF"

Delta_Integrale

Domanda

Ciao sono nuovo del forum anche se già è da molto che lo seguo, dato che finalmente ho trovato lavoro ma ancora non sono sistemato del tutto :oops:. Volevo chiedervi se mi potete consigliare dove e come comprare una lancia delta integrale possibilmente già storica o iscrivibile al registro lancia così da evitare di pagare a pieno l'assicurazione ora come ora non vorrei spenderci più di 10.000 euro.

Già ho visto in giro e qualcosa si trova ma volevo qialche consiglio da voi.

Per ora mi trovo a milano per lavoro però sarei disposto a spostarmi pur di trovarne una in buono stato senza spendere troppo.

Grazie in anticipo a tutti!!!!!!ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Effettivamente non convince molto, però se facendo un controllo il più accurato possibile sulla scocca (sperando che non sia piegata o lesionata) male che vada se di meccanica non è a pezzi pagando 3000 + le spese per sistemarla, posso arrivare a 10.000 circa? almeno so cosa ha sotto il cofano!

Voi che ne pensate?

Link al commento

• 0

io non mi fiderei, o hanno sbagliato a scrivere o è un pacco.

se la meccanica è disastrata 10k euri di restauro in una macchina del genere possono essere un rischio concreto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0

Mah.....:confused: il prezzo a quanto pare è 3K. Un salto lo vado a fare tanto abito molto vicino e vediamo cosa trovo, magari faccio qualche foto nei punti più critici montanti, di lato alle portiere ecc.

Cmq tengo sempre in considerazione quella da 8.5K che sembra più affidabile 8-)

Grazie ragazzi!:clap

Link al commento

• 0

Attento alle auto rubate ed a quelle pignorate e quindi invendibili: prendi targa e fatti dare fotocopia di un suo documento d'identità e fotocopia libretto. On-line puoi fare la visura per 5 euro credo e verificare se ci sono ipoteche sopra.

Troppo poco 3000, sembra un gioiello per cui sono stati spesi molti soldi. Puzza

Link al commento

• 0
Attento alle auto rubate ed a quelle pignorate e quindi invendibili: prendi targa e fatti dare fotocopia di un suo documento d'identità e fotocopia libretto. On-line puoi fare la visura per 5 euro credo e verificare se ci sono ipoteche sopra.

Troppo poco 3000, sembra un gioiello per cui sono stati spesi molti soldi. Puzza

Grazie del consiglio :D

Link al commento

• 0

Faccio notare una cosa dall'annuncio linkato:

...

Allestimento

...

Airbag guida

Airbag laterale

Airbag passeggero

..

Questa è la foto degli interni:

2_-1212614352.jpg

Qualcosa non mi torna.

Link al commento

• 0

10 a 1 che sta vendendo l'auto di qualcun'altro:roll:

Si prende i 3000€, e "who has been seen, has been seen"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Mah, io gli manderei la GdF quasi quasi :| E' evidente che si tratta pure di uno stolto...chiunque se ne intenda un minimo sa che la Delta non ha mai avuto gli airbag, non parliamo poi degli airbag laterali (equipaggiamento che ha iniziato a fare la sua comparsa generalizzata sul finire degli anni novanta), difficile quindi fregare un compratore attento.

Insomma come dice Tony, "prendi i soldi e scappa". Se ne sentono tante di storie come queste, alla tv...

--------------------------

Link al commento