Vai al contenuto
  • 0

Dove e come comprare la macchina da rally per eccellenza "Lancia Delta HF"


Delta_Integrale

Domanda

Ciao sono nuovo del forum anche se già è da molto che lo seguo, dato che finalmente ho trovato lavoro ma ancora non sono sistemato del tutto :oops:. Volevo chiedervi se mi potete consigliare dove e come comprare una lancia delta integrale possibilmente già storica o iscrivibile al registro lancia così da evitare di pagare a pieno l'assicurazione ora come ora non vorrei spenderci più di 10.000 euro.

Già ho visto in giro e qualcosa si trova ma volevo qialche consiglio da voi.

Per ora mi trovo a milano per lavoro però sarei disposto a spostarmi pur di trovarne una in buono stato senza spendere troppo.

Grazie in anticipo a tutti!!!!!!ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Buon giorno a tutti!!!! Questo tipo è pazzo!!!:pz

Vi allego l'email che mi ha scritto:

Ciao,Vi mando in allegato il mio documento ; Mi auguro di non avere sorprese in tempo con il mio documento ( spero che il mio documento rimane solo in tuo posesono ..) Questa e la mia garanzia che sono una persona onesta e transparente.Adesso sono a Londra United Kingdom e l'automobile e in Italia.

Lei può chiamarmi su: 00447031873114 o su; 00447031874072.Mi puo chiamare da lunedi a venerdi dalle ore 12.00 alle 23.00.

Come possiamo cominciare quest'affare insieme? Non ho bisogno di nesuno anticipo finché lei non vede l`automobile.

Se comme devo venire in Italia mostrarla l'automobile, non mi posso mettere in viaghio finché non avro una garanzia da parte sua.

Guarda come la propongo , per fare un affare sicuro:

-Lei va in uno officio di poste italiane, e fa una vaglia veloce di 2500,00 euro della suma di denaro che dovrebe pagarmi per l'automobile su un nome di un suo famigliare (per esempio il suo frattelo,il suo padre, etc. ).

-Dopo che lei deposita il denaro ricevera la ricevuta (la carta che lei ricevera da poste italiane) , fami una copia e inviala nel mio mail. In questa maniera sonno sicuro che il denaro e stato correttamente depositato e vedo che lei non vuole ingannarmi.Dopo che ricevo la ricevuta dalla vaglia veloce,io chiamo il numero verde e loro mi dicono se lei a fatto veramente una vaglia veloce intestata a un suo famigliare o no.

-Una volta che ricevo la ricevuta scanata da lei, verro in italy per far li vedere l'automobile.

-Dopo che verro li,e lei ispezionera l'automobile e tutte le carte,se tutto è OK con la machina, per continuare dovra andare in un ufficio poste italiane e ritira i soldi che li aveva messi sul un nome a caso e mi li dara con il resto dei soldi.Il nostro affare finisce lí.

-E un affare sicuro 100% per entrambi . Il suo grande vantaggio e qe lei puo ispezionare l'automobile prima che sono pagato e anche avro una piccola garanzia.Ho provato di vendere la macchina e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona della Provincia di Milano,che mi aveva mandato una fotocopia di un asegno circolare intestatto a nome mio,e che alla fine era un falsso.Quella persona mi diceva che e sicuro di comprare questa macchina e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato a Italy e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email.Per che ragione ho bisogno di un prova che lei mi aspetta.La macchina e chiusa in un garage in affito a Arcore,provincia di Milano.Le chiavi del garage li o solo io e mia moglie.Ho bisogno del suo nome pieno, il suo indirizzo ed il suo telefono cellulare numerano per venire da te con la machina.Paragonare con le altre machine comme questa ,il prezzo e basso e lo so.questo devo spiegarla perché lo vendo a questo prezzo.Vivo a Londra United Kigdom.Io sono tornato a casa,per questo la vendo la machina.Lo so che e molto difficile vendere e comprare sull'Internet puo essere piuttosto difficile,e duro per fidarsi del suo venditore o il suo cliente, perché non lai mai visto o sentito.Per questa ragione che voglio completare quest'affare nella maniera più sicura possibile, per lei e per me.Verro in Italia per mostrarti la macchina..Ma ho bisogno di un prova che lei me aspetta..Non ti chiedo soldi in anticipo per la mia macchina, voglio soltanto essere sicuro che non faccio il viaggio con l'aerio e di prendere giorni liberi dal lavoro e alla fine arrivato in Italia di non incontrare nessuno , cosi come mi e capitato con persona due settimane fa,che mi ha detto la stessa cosa.

Tu non devi pagare niente fine quando non vedrai la macchina e finche non sarra fatto il passaggio di proprieta al nome tuo.Lei ha per scagliarsi contro un ufficio poste italiane e invia il denaro sull nome di un suo amico,o su un nome dai toi famigliari con vaglia veloce.

Dopo che lei deposita il denaro ricevera la ricevuta (la carta che lei ricevera da poste italiane la ricevuta ) , fami una copia e inviala nel mio mail. In questa maniera sonno sicuro che il denaro e stato correttamente depositato e vedo che lei non vuole ingannarmi. Una volta che ricevo la ricevuta scanata da lei, verrò in italy per far li vedere la macchina.Dopo che verro li,e lei ispezionera l'automobile e tutte le carte,se tutto e OK con la machina, per continuare dovra andare in un ufficio poste italiane e ritira i soldi che li aveva messi sul un nome a caso e mi li dara con il resto dei soldi.Il nostro affare finisce lí.Se lei e d acordo con me,io li posso mandare anche la copia del biglietto aereo,cosi lei e sicuro che io vengo in italia.Io li chiedo solo una garanzia non voglio nessun anticipo di soldi.Li ricordo che e l'unica modalita per concludere il afare, mi dispiace ma non mi fido piu di nesuno.per qualsiasi problemi mi puo chiamare al numero: 00447031873114 o su: 00447031874072.

Secondo lui la gente è cosi stupida da mandargli prima i soldi e dopo gli fa vedere la macchina:?

Qualcosa mi dici che scarterò questa auto e mi butterò su quella da 8,5K

Quasi quasi gli mando la Gdf 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questo dimostra:

1) che nessuno regala niente

2) che i truffatori a volte ce lo dicono di esserlo, ma non li sentiamo...

3) che questo forum è veramente utile, tant'è che alla fine lo abbiamo sgamato!

4) Che ci sono in giro un sacco di mongoli.....Chi cade in truffe come queste è vittima solo di sè stesso e della sua volontà di fottere il prossimo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tecnicamente il reato si chiama circonvenzione d'incapace ai danni di se stesso.

D'incapace se son persone che hanno evidenti e pregressi problemi in tal senso.

In questo casi, è circonvenzione di pirla...:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buon giorno a tutti!!!! Questo tipo è pazzo!!!:pz

Vi allego l'email che mi ha scritto:

Ciao,Vi mando in allegato il mio documento ; Mi auguro di non avere sorprese in tempo con il mio documento ( spero che il mio documento rimane solo in tuo posesono ..) Questa e la mia garanzia che sono una persona onesta e transparente.Adesso sono a Londra United Kingdom e l'automobile e in Italia.

Lei può chiamarmi su: 00447031873114 o su; 00447031874072.Mi puo chiamare da lunedi a venerdi dalle ore 12.00 alle 23.00.

Come possiamo cominciare quest'affare insieme? Non ho bisogno di nesuno anticipo finché lei non vede l`automobile.....

Saaalveeee....io Alecsandri di Bucareeest! :lol: :lol: :lol:

Ma per favore...:lol: io direi di passare all'annuncio successivo, tenendo bene a mente che nessuno regala nulla (a meno che non sia qualcosa di non marciante buono solo per ricambi). Quanto all'annuncio di sopra...bah, qui bisogna essere più che boccaloni per cascarci :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.