Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scandalosa.

Se penso alle Tempra ricarrozzate che ci siamo sorbiti, molto meglio questa, almeno hanno preso un'Audi e l'hanno rimarchiata, mica sono partiti dalla Skoda.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se penso alle Tempra ricarrozzate che ci siamo sorbiti, molto meglio questa, almeno hanno preso un'Audi e l'hanno rimarchiata, mica sono partiti dalla Skoda.

La Skoda alla fine sempre Audi è. Una A3 per la precisione.

Comunque non c'è nulla da fare VAG con le sinergie ci sà fare, realizzano qualcosa per l'alto di gamma e lo spalmano poi su tutta la gamma. Invece di fare il contrario come un certo gruppozzo. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Skoda alla fine sempre Audi è. Una A3 per la precisione.

Comunque non c'è nulla da fare VAG con le sinergie ci sà fare, realizzano qualcosa per l'alto di gamma e lo spalmano poi su tutta la gamma. Invece di fare il contrario come un certo gruppozzo. :roll:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, a me non dispiace... trovo ottima la scelta dell'interno A4 Cabrio.

Condivido.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco che commercialmente è una scelta ottima.

Prendere un'ottima berlina di qualche anno fa, con ancora qualche carta da giocarsi sul piano di confort e qualità percepita, mettendole uno stemma meno appetibile ed abbassando il prezzo di conseguenza. Per me è letteralmente geniale.

Piuttosto un paio di cose sul design.... il muso lo promuovo, mentre boccio il didietro coi faroni enormi e la fiancata che non è brutta ma sente tutto il peso degli anni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Commercialmente parlando secondo me è una gran bella trovata, perché la sostanza c'è: sarà un po' un tornasole nel confronto marketing VS tecnica... Se questa non venderà in modo almeno discreto allora veramente potremo iniziare a mettere balestre ovunque purché abbinati a marchi rimati per vendere... :roll:

Certo, c'è sempre la discriminante design da pesare: in questo caso l'auto a mio avviso non è male, ma un po' banale si... Forse un aggiustamento alla fiancata con qualche nervatura (che tanto va di moda) avrebbe potuto svecchiare maggiormente il modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma se mi servisse una berlina di un certo tipo senza potermi svenare e magari trovo questa nuova, con la sua bella garanzia, ed una A4 usata, forse a poco meno.

Beh, io prenderei la seat.

Naturalmente, tutto dipende da quanto costerà ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.