Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esteticamente non è male, certo che l'operazione in sè un po' mi rattrista.. boh.. il rivendere auto vecchie, seppur rimarchiate, anche se con un eccellente rapporto qualità/prezzo.. è come comprare Punto Classic rispetto a GPunto, almeno imho..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

esteticamente non è male, certo che l'operazione in sè un po' mi rattrista.. boh.. il rivendere auto vecchie, seppur rimarchiate, anche se con un eccellente rapporto qualità/prezzo.. è come comprare Punto Classic rispetto a GPunto, almeno imho..

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Commercialmente parlando secondo me è una gran bella trovata, perché la sostanza c'è: sarà un po' un tornasole nel confronto marketing VS tecnica... Se questa non venderà in modo almeno discreto allora veramente potremo iniziare a mettere balestre ovunque purché abbinati a marchi rimati per vendere... :roll:

Certo, c'è sempre la discriminante design da pesare: in questo caso l'auto a mio avviso non è male, ma un po' banale si... Forse un aggiustamento alla fiancata con qualche nervatura (che tanto va di moda) avrebbe potuto svecchiare maggiormente il modello.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

siamo in due.............il frontale passi pure ma il resto è di una bruttezza disarmante

Bè teniamo conto che, per quel che ne so, va a rimpiazzare la Toledo attuale (di derivazione Altea), che in quanto a bruttezza...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento