Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... Forse un aggiustamento alla fiancata con qualche nervatura (che tanto va di moda) avrebbe potuto svecchiare maggiormente il modello.

Se metti le nervature a questa, ottieni la A4 attuale. :D :D Operazione triste ma interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se metti le nervature a questa, ottieni la A4 attuale. :D :D Operazione triste ma interessante.

Esattamente :lol:

Per inciso, a me piace più la fiancata di questa che quella della nuova A4 :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se penso alle Tempra ricarrozzate che ci siamo sorbiti, molto meglio questa, almeno hanno preso un'Audi e l'hanno rimarchiata, mica sono partiti dalla Skoda.

mi sembra un po' superficiale come discorso...

hanno fatto un restyling di un'auto uscita dal mercato e le hanno appioppato un altro marchio! seat è un marchio occidentale, da 300k auto vendute...merita questo? è troppo evidente...vedremo le reazioni del mercato. Paragonarla a tempra non è che le fa bene

;)

secondo me sarebbe stato meglio, a questo punto, partire da skoda ma avere un prodotto + personale. questa exeo cos'ha di seat??

La Skoda alla fine sempre Audi è. Una A3 per la precisione.

Comunque non c'è nulla da fare VAG con le sinergie ci sà fare, realizzano qualcosa per l'alto di gamma e lo spalmano poi su tutta la gamma. Invece di fare il contrario come un certo gruppozzo. :roll:

si ma secondo me hanno lasciato il lavoro a metà...cavolo è più differenziata musa da idea di questa da a4 (tra l'altro il vecchio modello).

Scusate ma se mi servisse una berlina di un certo tipo senza potermi svenare e magari trovo questa nuova, con la sua bella garanzia, ed una A4 usata, forse a poco meno.

Beh, io prenderei la seat.

Naturalmente, tutto dipende da quanto costerà ;)

perchè non un'octavia allora :)

almeno è qualcosa di compiuto

Modificato da hankel
Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano almeno cambiare il volante...

Comunque non ci vedo niente di male per il marchio Seat, semmai è un danno per il marchio Audi.

Seat è un marchio senza storia perchè ha sempre costruito cloni e auto su licenzia, quindi una "audizzazione" non può fare che bene

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna cmq tenere presente che il gruppo VW è presente nel seg.D con a4, passat e octavia 3 modelli completamente diversi tra loro per quanto riguarda il design di esterni e interni, quindi se il 4o modello è un restyling della vecchia a4 pazienza......

senza contare la presenza di passat cc e superb che porterebbero i modelli "segD e dintorni" ad addirittura 6!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.