Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bon..allora il 29 vedremo se anche la mia sarà stata verificata in ogni suo pezzo XD

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato

Uff la mia è ancora ferma alla registrazione dell'ordine il 6/3... Spero che anche per me fra poco si muova qualcosa, anche perchè ho le gomme quasi finite e fanno un rumore insopportabile, oltre a non garantire una frenata perfetta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

E con un filo di lucidità in più rispetto a ieri sera aggiungo:

Per il trasporto e la consegna credo che ci vorrà un mesetto, non tanto per il trasporto in sè, ma per tutti i documenti. C'è da aspettare di riempire un bilico di renault di quella fabbrica che va in Italia, sdoganare la macchina, aspettare di riempire un bilico che passi per la tua zona, immatricolarla... Almeno credo che funzioni così. Quindi la previsione di metà maggio è quella giusta..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
E con un filo di lucidità in più rispetto a ieri sera aggiungo:

Per il trasporto e la consegna credo che ci vorrà un mesetto, non tanto per il trasporto in sè, ma per tutti i documenti. C'è da aspettare di riempire un bilico di renault di quella fabbrica che va in Italia, sdoganare la macchina, aspettare di riempire un bilico che passi per la tua zona, immatricolarla... Almeno credo che funzioni così. Quindi la previsione di metà maggio è quella giusta..

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Ancora nessuna novità, ma d'altra parte nel week-end non mi aspettavo nulla... David, il 5 maggio è molto vicino dai!! Ma alla fine cosa guiderai, la Volvo o la Megane?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Mancano 2 settimane, dai;). La volvo è la mia macchina ufficiale, la megane sarà quella ufficiosa (è di mio padre, ma tanto penso che ce le scambieremo spesso!). Sono auto molto simili per guidabilità e segmento di mercato

volvouserbartm7.gif

Inviato
Mancano 2 settimane, dai;). La volvo è la mia macchina ufficiale, la megane sarà quella ufficiosa (è di mio padre, ma tanto penso che ce le scambieremo spesso!). Sono auto molto simili per guidabilità e segmento di mercato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Certo, non vedo l'ora di confrontarle!:redd Comunque sui giornali vedo che la pubblicizzano; su you tube si trovano alcuni video sullo spot, che dovrebbe essere quello trasmesso in Francia.

volvouserbartm7.gif

Inviato

ciao a tutti,sono nuovo del forum....volevo chiedervi un cosa:ho acquistato una megane coupe 1.5 dci luxe il 28/2....in concessionario mi hanno detto ke i tempi di consegna erano tra i 45 e i 60 giorni.ma oggi mi chiamano e mi dicono ke x inconvenienti la data di consegna slitta adirittura ai primi di luglio!!!!!!!!!!!!!!è possibile??