Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao ragazzuoli, io non ho alcuna novità... Sul sito non risulta ancora fabbricata, e il conce non mi ha contattato. La data di consegna era fissata per domani, ma ovviamente non sarà rispettata.

Kirkland se non mi sbaglio qualche pagina indietro su questo thread c'è la foto di una megane blu con i 16"..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ciao ragazzuoli, io non ho alcuna novità... Sul sito non risulta ancora fabbricata, e il conce non mi ha contattato. La data di consegna era fissata per domani, ma ovviamente non sarà rispettata.

Kirkland se non mi sbaglio qualche pagina indietro su questo thread c'è la foto di una megane blu con i 16"..

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Fatti almeno confermare che hanno passato l'ordine, perchè inverosimilmente potrebbe accadere anche che sia rimasto fermo:pz,

anche se spero non sia il tuo caso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
L'ordine risulta arrivato in fabbrica il 6 marzo, non credo che se lo dimentichino. Se il concessionario è furbo farà lui pressione, più aumenta il ritardo, più aumentano km e usura della macchina che darò dentro...

volvouserbartm7.gif

Inviato
si dai carini..per essere di serie..hanno almeno le razze larghe..così se mi venisse in mente di fare le pinze rosse... :D:D

n220sw0004xk5.jpg

Ho trovato una foto più grande e dettagliata, se metti le pinze rosse si vedranno per bene8-)

volvouserbartm7.gif

Inviato

Spero che stia succedendo questo perchè sono oberati di lavoro, altrimenti sarebbe segno di negligenza (io d'altronde non mi posso lamentare, il mio ordine sta seguendo le tempistiche ordinarie)

volvouserbartm7.gif