Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao e benvenuto:b35. Il prezzo non so se sia buono (non ho gli strumenti del mestiere sottomano;)), però posso assicurarti che il kit sportivo costa proprio così. Per il bluetooth non so aiutarti, riguardo la consegna i tempi sono circa quelli (se tutto fila liscio).

Riguardo i motori, a breve usciranno turbodiesel sui 150/160 cv, ma non si sa di preciso quando

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

david ti è arrivata poi??su myrenault la mia è ancora ferma a fabbricazione :(:(

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato

Ancora no, sempre per la storia dei paraspruzzi e della vasca per il bagagliaio, ma tra un pò gli telefono e chiedo se me la portano lunedì / martedì, poi le altre cose le farò aggiungere al primo cambio dell'olio.

Chissà quanto mi fanno aspettare sennò per quei due pezzi, tanto la macchina è dal conce pronta per la messa in strada

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Allora questa è la pagina con tutti i prezzi per i singoli accessori e pezzi aggiuntivi :

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/89ff7751dabe9ceac1256bc6005177e6/c72246e5828f3e72c12575940039a3d4/$FILE/New_Megane_.pdf

qua ci sono tutti i prezzi tra minigonne scarico, pomello del cambio ecc...

Io ho preso la luxe 1.9 full optional con tutti i pack nera, sul sito se provi a configurare una megane sono già presenti le due versioni nuove 2.0 con 160 cavalli...io l'ho ordinata a fine febbraio e mi arriva dopo la prima settimana di giugno...:(b

Inviato

A me il kit sport lo hanno fatto pagare 1400€, quasi sia dicendo che non mi facevano pagare il costo di montaggio. Ma guardando il listino secondo me se lo son pagato il lavoro. Che dite?

Inviato
Ma con il bluetooth di serie si può collegare il cellulare e parlare in vivavoce?

interesserebbe anche a me questo...tu intendi il bluetooth nella radio montata di serie (senza nessun kit particolare) tipo carminat ecc? a me interesserebbe sapere per la radio che c'è di base proprio sulla coupè ;)

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343