Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sabato scorso mi hanno detto che il ricambio dovrebbe arrivare verso la fine di questa settimana, ma non si sa mai ... Venerdì li sento
Inviato

azz...un altro serbatoio :? cerco che renault ha cannato in pieno con queste megane..tra il difetto del tubo di ritorno del gasolio (ci sono passati sopra..tanto è "solo" un rumore per loro) e il serbatoio (qui non ci possono passare sopra) ha fatto una macchina piena di problemi..e noi aspettiamo :(((

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato
azz...un altro serbatoio :? cerco che renault ha cannato in pieno con queste megane..tra il difetto del tubo di ritorno del gasolio (ci sono passati sopra..tanto è "solo" un rumore per loro) e il serbatoio (qui non ci possono passare sopra) ha fatto una macchina piena di problemi..e noi aspettiamo :(((

Spero che questi problemi li risolvano per bene prima di consegnarci le auto, sono disposto ad aspettare un pò di più per ottenerla piuttosto che avere problemi successivamente.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

un errore in una cosa complessa come un'auto ci può stare, l'importante è che stanno cercando la soluzione e sicuramente ve lo risolveranno.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Ragazzi ho tre aggiornamenti:

1) PATENTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:redd:redd:b1:b1

2)MyRenault non da segni di vita(ferma ancora a fabbricazione)

3)Domani dovrei passare in conce con i miei a sentire a che punto è sta benedetta macchina

bye bye:redd:redd:redd

La mia creatura8-):

59905b37981343

Inviato

Finalmente... tanti auguri e mi raccomando piano :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato (modificato)

ragazzi ho aggiornamenti:

erano circa le 16 quando stavo per uscire e andare a sentire il conce quando quest'ultimo chiama mio padre e dice che la meggy è arrivata proprio oggi XD coincidenza...andiamo là e..........eccola nel suo splendore:o:o:o...ora la devono immatricolare e per giovedì/venerdì della prossima settimana la si porta a casaaaaaaaaaa finalmente l'attesa sta per finire

EDIT: ragazzi aggiungo 2 foto che ho scattato (scusate la qualità e i riflessi ma ero con il cell e poi ero intento ad ammirare il suo splendore dal vivo..incredibile davvero!!!)

http://sharizard.com/image_files/188Foto0187.jpg

http://sharizard.com/image_files/42Foto0188.jpg

Modificato da kirkland

La mia creatura8-):

59905b37981343

Inviato

Grande sono stra invidioso!....io non ho ancora novità purtroppo, oggi però ho aggiunto il tipo del concessionario tra gli amici di facebook,domani gli chiedo se sa qualcosa di nuovo...speriamo bene!

ps:bellissima la meggy!!

Inviato
Domani vado a vederla, sabato prossimo la ritiro... A domani per le foto di rito!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT