Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bellabella david:lol: per curiosità che targa ti hanno messo?le prime due lettere..a me DT..speravo mettessero tipo DX 8-)

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato

Cavoli siete indietro con le targhe la mia è DT xxx KB ritirata il 14 novembre 2008.

Quella del mio venditore che guiderò domani tutto il giorno è DW xxx CZ e ha 2 mesi.

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Cavoli siete indietro con le targhe la mia è DT xxx KB ritirata il 14 novembre 2008.

Quella del mio venditore che guiderò domani tutto il giorno è DW xxx CZ e ha 2 mesi.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Eccomi eccomi, ci sono anch'io.. Ritirata questo pomeriggio!

Un po' di foto vecchie di una settimana, quando ancora dovevano immatricolarla.. la mia targa è un DV *** CS 8-)

Comunque, ci ho fatto appena 60 km e l'impressione è molto positiva, anche se ho il problema del tubo di ritorno del gasolio che fa il temutissimo rumore. Speriamo risolvano.

1001611b.th.jpg

1001617f.th.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Eccomi eccomi, ci sono anch'io.. Ritirata questo pomeriggio!

Un po' di foto vecchie di una settimana, quando ancora dovevano immatricolarla.. la mia targa è un DV *** CS 8-)

Comunque, ci ho fatto appena 60 km e l'impressione è molto positiva, anche se ho il problema del tubo di ritorno del gasolio che fa il temutissimo rumore. Speriamo risolvano.

1001611b.th.jpg

1001617f.th.jpg

Inviato

Grazie grazie ora vedremo come si evolgono le cose... david anche arancione sta mooolto bene! Ma alla fine è una macchina che è bella comunque!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Raga posto le foto di quella che mi stanno immatricolando.

Le foto sono fatte col cell quindi con scarsa qualità di colori e di fuoco e in quella frontale il cofano era aperto..

23052009385.jpg

23052009386.jpg

23052009387.jpg