Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti. Sono nuovo , volevo solo dirti che in data 13 aprile 2009 ho ordinato una megane coupe nera 1.5 dci luxe con tetto panoramico e sport pack... semplicemente fantastica... non vedo l'ora che arrivi... su my renault mi dice che la macchina è stata fabbricata e verificata in ogni sua parte... secondo voi quanto mi ci vuole a questo punto per averlo?? Ciao a tutti e complimenti a tutti i possessori di questa gran macchina!!!

Inviato

Infatti... o la ritiravo ieri o l'avrei ritirata domani.. il proverbio dovrebbe essere "di Venere e di Marte non si compra nè si parte"... o una cosa simile.

Comunque 24 ore pulita, e ora ha cominciato a piovere!!!

David, riguardo all'handling ti saprò dire di più quando mi sentirò più a mio agio, per ora sto ancora studiando la macchina..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Infatti... o la ritiravo ieri o l'avrei ritirata domani.. il proverbio dovrebbe essere "di Venere e di Marte non si compra nè si parte"... o una cosa simile.

Comunque 24 ore pulita, e ora ha cominciato a piovere!!!

David, riguardo all'handling ti saprò dire di più quando mi sentirò più a mio agio, per ora sto ancora studiando la macchina..

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

scusate ragazzi ma qualcuno di voi si e' informato per lo scarico centrale? mi sembra sia sui 150 eurozzi.Si puo mettere???

Inviato (modificato)

XD grazie per le gufate ragazzi..partiamo bene!!beh io in barba alla scaramanzia l'ho ritirata oggi...spettacolare!!!:lol:ora ho un paio di domande:

1- RODAGGIO: Per adesso sto cambiando sempre sotto o max a 2500 giri e sono tipo in 5a ai 55 e ho viaggiato max sui 70kmh...intendo farlo così per 1000 km poi "aprirci" un po' di più..va bene??

2-IMPIANTO STEREO: Ho visto che c'è il bluetooth per collegarlo al telefono e rispondere dal volante alle chiamate cosicchè quando telefonano tu rispondi con il comando e senti la voce dalle casse e parli normalmente e l'interlocutore ti sente..questo mi è stato riferito dal conce..qualcuno ha collegato il cellulare e ci siete riusciti??(Radio Sat Classic Bluetooth..la radio di serie per intenderci)...avevo letto su altri forum che se si attacca il cell alla radio con i bluetooth puoi ascoltare la musica che hai su di esso tramite lo stereo...funziona anche con questa radio o ha solo la funzionalità per le chiamate??inoltre ho notato che in basso (sotto a dove si inserisce la scheda) c'è uno sportello con due uscite RCA (rossa e bianca) a cosa servono??

3- LUCI: con la "rotellina" delle luci posizionata su 0 sono comunque accese delle luci..è normale??sono le diurne??Se la posiziono su "auto" me le accende lei quando sta imbrunendo il cielo??

ora sto caricando un po' di foto e dopo vi faccio vedere il gioiellino...pienamente soddisfatto per ora:lol:

EDIT: Come promesso ecco qualche foto..anche se non sono il massimo per via della luce:

eggURL - Create and Share Shortened eggURLs!

commenti sono ben'accetti!!;);)

Modificato da kirkland

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato

Eh eh complimentoni, qui siamo una grande famiglia e scherzare e dire minkiate è d'obbligo:-P. Ti rispondo:

1) Puoi arrivare anche a velocità autostradali da codice (te la devi ricordare per forza, che sei fresco di scuola guida) e inserire la 6°, l'importante è che non tiri le marce a freddo. Poi per le macchine di oggi il rodaggio è una pura formalità, nemmeno ce ne sarebbe bisogno, non è come accadeva 20/30 anni fa

2) Non ci provo nemmeno, il libretto di istruzioni è molto confusionario e io non ne capisco molto di bluetooth e compagnia bella: se mi squilla il cell mentre guido, una volta terminato richiamo io. Inoltre, non so se lo penso solo io, il libretto di istruzioni è abbastanza confusionario;

3) sono le luci diurne, quindi sempre accese, non importa la posizione della levetta.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395