Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

grazie david...comunque per un confronto con la volvo ti posso dire che a motore mi sembra che ne abbia di più la meggy..infatti dalla 5a ai 50 anche se accellero prende benissimo (non che la volvo prendesse male,ma leggermente peggio) ed è ancora ai suoi primi km..mi sa che qualche cv in più e qualche 100 di kg in meno della meggy si fanno sentire...lo sterzo è più morbido sulla meggy e questo non so se sia un bene o un male ma comunque mi piace!!!viste le foto david?

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato

Anche sul post nel quale confrontavo le due auto ho indicato che la Meggy ha un motore più scattante (e deve ancora slegarsi!), sarà anche perchè è 1.5 invece che 1.6

Come erogazione c30 è più fluida e preferisco la sua guidabilità (provare per credere), poi il cambio fa la differenza.

Adesso do un'occhiata alle foto

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

la maniera migliore di fare un rodaggio è non avere una maniera di fare un rodaggio...certo, meglio non esagerare con gli alti giri ma nemmeno devono essere troppo pochi e fare sforzare l'albero (in 5a a 55km/h il motore sforza se dai gas in 5a) meglio una guida mista..così che i componenti si adeguino ad una guida regolare senza farla o "impolmonire" o viceversa buttare il motore dopo 1000 km ;)

nel frattempo io aspetto ancora dal 10 febbraio :D

una domanda...ma dalla data di inizio trasporto su myrenault (27 maggio) alla consegna quanto passa generalmente??

Inviato

Azz come luccica, non farci troppo il figo quando esci con gli amici:-P. Mi chiedo però perchè alla Renault non hanno pensato a mettere l'antenna integrata (stile Volvo, Bmw, Audi), ce l'avrei vista meglio. Una curiosità: le gomme sono continental, che misura??

volvouserbartm7.gif

Inviato
la maniera migliore di fare un rodaggio è non avere una maniera di fare un rodaggio...certo, meglio non esagerare con gli alti giri ma nemmeno devono essere troppo pochi e fare sforzare l'albero (in 5a a 55km/h il motore sforza se dai gas in 5a) meglio una guida mista..così che i componenti si adeguino ad una guida regolare senza farla o "impolmonire" o viceversa buttare il motore dopo 1000 km ;)

una domanda...ma dalla data di inizio trasporto su myrenault (27 maggio) alla consegna quanto passa generalmente??

La mia creatura8-):

59905b37981343

Inviato

volvouserbartm7.gif

Inviato
Azz come luccica, non farci troppo il figo quando esci con gli amici:-P. Mi chiedo però perchè alla Renault non hanno pensato a mettere l'antenna integrata (stile Volvo, Bmw, Audi), ce l'avrei vista meglio. Una curiosità: le gomme sono continental, che misura??

La mia creatura8-):

59905b37981343

Inviato
boh la misura la guardo domani..adesso è a nanna in garage..so solo che sono michelin:lol::lol: si in effetti all'antenna ci ho fatto caso adesso in foto e sarebbe stato meglio farla più piccolina..ma vabbè sono dettagli..io da tanto che ero preso dalla sua bellezza in generale non l'avevo neanche notata l'antenna:)

volvouserbartm7.gif