Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

@carl_attrezzi: Wow hai preso un gran bel motore ;) complimenti!

@umbertoul: io sono in rodaggio ho fatto 960km circa e non ho "quasi" mai tirato cambiando sempre a 2500 o in situazioni al limite 3000 giri al max..ho fatto qualche tiratella dopo i 650 circa per slegarla un po' perchè mi è stato detto che se uno guida per tutto il rodaggio sempre da lumaca poi il motore gli rimane "sordo"...credo che raggiunti i 1000km non la tirerò subito ma aspetterò ancora qualche centinaia di km..

ciauciau

david tu a quanti km sei??

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo semplicemente condividere con tutti voi la giuoia di aver ordinato a fine maggio una megane coupè 2.0 Tce luxe, ho 24 anni (quasi 25) mi chiamo valerio e provengo dal profondo sud, Lecce

vorrei sapere mediamente quali sono stati i vostri tempi d'attesa e se qualcuno di voi l'ha già ricevuta, un saluto! speriamo arrivi entro settembre :( non ce la faccio piu con la punto

Su 4ruote di questo mese c'è la prova proprio del 2.0 TCE e ne dicono un gran bene, sia del motore che dell'auto in generale. Come difetto le hanno trovato un rombo non proprio sportivo...

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Solo che mi hanno detto che se non saldo non me la immatricolano. Stronzi! E per giunta hanno sbagliato a ordinare il kit sport e lo devono riordinare. Cmq spero di prenderla la sett prox.

Inviato

Bisogna saldare per forza prima, però: OCCHIO, FALLA CONTROLLARE PER BENE CHE NON ABBIA PROBLEMI AL SERBATOIO O DI ALTRA NATURA PRIMA DI PAGARE, A ME è SUCCESSO CHE PAGAI E DOPO USCì FUORI QUESTO PROBLEMA.

poi almeno mi hanno prolungato la garanzia per altri 2 anni

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Oggi ho saldato. Solo che me la danno alla fine della settimana prossima. Devono montarmi il kit sport e hanno delle macchine da fare prima della mia. Scandaloso!

Inviato

Ragazzi una domanda per chi ha la versione col city pack o cmq la luxe : i sensori di parcheggio anteriori sono col solo bip oppure c'è anche un display sulla quale vengono detti gli effettivi centimetri di distanza da un ostacolo? Thanks..