Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

grazie mastrox..ho provato ad andare su myrenault sia direttamente che con il "copia cache" di google ma il risultato è sempre quello..ovvero mi si apre una pagina per fare il login ma io non essendo ancora iscritto non so dove cliccare per registrarmi...ti metto un'immagine di cosa mi esce fuori...

http://img15.imageshack.us/my.php?image=myrenault.jpg

dove devo cliccare?

EDIT: ho letto a questo link

http://www.autoinrenault.it/autoin/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=59

questo:

RENAULT Italia S.p.A. (di seguito denominata RENAULT) ha attivato il sito “www.renault.it” (di seguito denominato il Sito) ( RENAULT 2003), allo scopo di informare tutti i visitatori circa i prodotti e servizi RENAULT ed il sito www.myrenault.it (di seguito denominato My Renault) ( RENAULT 2006) allo scopo di fornire ai clienti Renault, che ne facciano richiesta, le informazioni sui veicoli nuovi RENAULT acquistati e sulle condizioni e modalità di finanziamento attivato presso la R.C.I. Banque S.A., Succursale Italiana (di seguito denominata RCI). Le presenti Condizioni generali di utilizzo del Sito (di seguito denominate Info Legali) costituiscono l’insieme delle disposizioni e delle regole che disciplinano l’accesso al Sito ed a My Renault

quindi per avere informazioni sullo stato dell'ordine della macchina bisognava farne richiesta al conce oppure è automatico per tutte le renault??perchè a me il conce non ha neanche accennato questa possibilità e l'esistenza di myrenault l'ho scoperta qui sul sito..ciaociao

Modificato da kirkland

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato
grazie mastrox..ho provato ad andare su myrenault sia direttamente che con il "copia cache" di google ma il risultato è sempre quello..ovvero mi si apre una pagina per fare il login ma io non essendo ancora iscritto non so dove cliccare per registrarmi...ti metto un'immagine di cosa mi esce fuori...

ImageShack - Image Hosting :: myrenault.jpg

dove devo cliccare?

EDIT: ho letto a questo link

Renault AUTO IN - concessionaria Trento, Bolzano, Bressanone

questo:

quindi per avere informazioni sullo stato dell'ordine della macchina bisognava farne richiesta al conce oppure è automatico per tutte le renault??perchè a me il conce non ha neanche accennato questa possibilità e l'esistenza di myrenault l'ho scoperta qui sul sito..ciaociao

Ho riprovato ad arrivare alla pagina di registrazione, e anche passando dalla copia cache non ci si riesce. Avevo provato a mandare una segnalazione a Renault dal loro sito ma non ho avuto alcuna risposta.. Non ho idea se sia una cosa automatica o se il concessionario debba fare qualcosa. Passerò la prossima settimana per avere qualche notizia in merito..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ho riprovato ad arrivare alla pagina di registrazione, e anche passando dalla copia cache non ci si riesce. Avevo provato a mandare una segnalazione a Renault dal loro sito ma non ho avuto alcuna risposta.. Non ho idea se sia una cosa automatica o se il concessionario debba fare qualcosa. Passerò la prossima settimana per avere qualche notizia in merito..

La mia creatura8-):

59905b37981343

Inviato

Non è servito passare dalla concessionaria. Oggi ho riprovato e come per magia mi ha visualizzato il numero di telaio della mia Megane! Il tutto è diviso in quattro parti, ordine-fabbricazione-trasporto-consegna. Il mio è fermo ad Ordine. Per ora è possibile vedere solo la data di ordine dal conce, e quando questo è arrivato in fabbrica. Non riesco a vedere colore e optional che sono presenti nell'elenco ma non sono sviluppati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

grande mastrox e il conce ti aveva parlato di myrenault oppure non ha detto niente a riguardo??hai fatto qualche richiesta al momento della firma??perchè io l'ho ordinata il tuo stesso giorno e mi piacerebbe vedere anche a me il suo stato...ma come faccio a iscrivermi???:(((:(((

La mia creatura8-):

59905b37981343

Inviato
grande mastrox e il conce ti aveva parlato di myrenault oppure non ha detto niente a riguardo??hai fatto qualche richiesta al momento della firma??perchè io l'ho ordinata il tuo stesso giorno e mi piacerebbe vedere anche a me il suo stato...ma come faccio a iscrivermi???:(((:(((

No.. nessuna richiesta particolare, e il venditore non mi ha parlato minimamente del sito.

Per la registrazione proprio non saprei.. Mi spiace..

Ma tu come l'hai ordinata? Motore? Pacchetti? Colore?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

azzzzz.....

questo è il mio ordine:

Megane coupè Nero Macrè (1.6 Benzina 16V)

City Pack (Sensori parcheggio post e specchietti richiudibili elettricamente)

totale da pagare 17900€

ma quando hai fatto la registrazione tu??cosa aveva di diverso il sito??aveva un pulsante "Registrati"??uffaaaa:-((

La mia creatura8-):

59905b37981343

Inviato

totale da pagare 17900€

quindi 2000 euro di sconto senza usato o incentivi vari ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

si,anche qualcosina di più...tipo sulle 2250€ dovrebbe essere come sconto

La mia creatura8-):

59905b37981343

Inviato

i sensori di parcheggio saranno davvero utili! Sopratutto se hai poca esperienza nei parcheggi (se non ho capito male devi ancora prendere la patente).. Io penso che sarò in ansia sempre quando dovrò parcheggiare. Anche perchè la mia attuale macchina la parcheggio in un niente..

Comunque sì, ho trovato il pulsante registrati! Aspetta.. mi è venuta un'idea.. guardo nella cronologia!

[sIGPIC][/sIGPIC]