Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

la mia è stata registrata il 2 marzo e sta ancora su ordine...il concessionario mi ha detto che la consegna sarà per fine maggio...ho odrinato la 5 porte 1.9 ma non credo cambi molto..bisognerà pazientare ancora un bel pò..:?

Link al commento
Condividi su altri Social

ho l'esame venerdì prossimo...le guide vanno abbastanza bene se non che ho un istruttore testa di c*** sono appena tornato da una guida e si incazzava per niente,il bello è che non dice le cose,tu prima le fai,se sbagli si incazza come una iena e te le spiega...dimmi te se si può insegnare così..mi ha fatto veramente besiare...

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZi questo è il mio primo messaggio ^_^..mi serve un aiuto in quanto non sono molto esperto in materia..

Ho fatto un preventivo per questa macchine ...ed ecco cosa ne esce:

listino 21070,00

vernice metallizata 390,00

ruota di scorta 80,00

sensori parcheggio posteriori 300,00

rottamazione 130,00

kit consegna 40,00

ipt 181,00

dossier finanziamento 250,00

sport pack 410,00

totale 22851,00

sconto + contributo statale 3741,00

prezzo chiavi in mano 19100,00

ho dei dubbi

1) ma la rottamazione 130,00 non la devo pagare io ma loro..ho letto proprio un post in questo forum

poi cosa sono il dossier finanziamento (250 euro) e il kit consegna(40 euro)?

come vi sembra..mi stanno prendendo per i fondelli o va bene?

Modificato da MATTEW1
Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZi questo è il mio primo messaggio ^_^..mi serve un aiuto in quanto non sono molto esperto in materia..

Ho fatto un preventivo per questa macchine ...ed ecco cosa ne esce:

listino 21070,00

vernice metallizata 390,00

ruota di scorta 80,00

sensori parcheggio posteriori 300,00

rottamazione 130,00

kit consegna 40,00

ipt 181,00

dossier finanziamento 250,00

sport pack 410,00

totale 22851,00

sconto + contributo statale 3741,00

prezzo chiavi in mano 19100,00

ho dei dubbi

1) ma la rottamazione 130,00 non la devo pagare io ma loro..ho letto proprio un post in questo forum

poi cosa sono il dossier finanziamento (250 euro) e il kit consegna(40 euro)?

come vi sembra..mi stanno prendendo per i fondelli o va bene?

Benveuto!:-P

per prima cosa specificaci l'allestimento (anche se penso dynamique), comunque lo sconto sembra interessante.

Per quanto riguarda la rottamazione l'importo mi sembra corretto (intervenite, può darsi che sbaglio), l'IPT idem, i 250 euro sono le spese di apertura pratica per il finanziamento, il kit consegna lo fanno pagare tutti

(molti anche 200 €).

Quale colore ti interesserebbe?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto un camion pieno! Dai che cominciano a consegnarle...

Comunque Mattew, a me le spese della "rottamazione" le ha segnate come passaggio di proprietà della mia vecchia macchina, e me le ha "regalate" e di un kit consegna non ne ho proprio mai sentito parlare.

Sulla mia Mini c'era per davvero il kit consegna, ma assolutamente non a pagamento. Poi bisogna anche vedere cosa c'è dentro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

si scusa è la dynamique 110cv..come colore il rosso .ho visto su internet il kit sportivo..sapete dirmi quanto costa?però il terminale non lo voglio..intendo il kit originale quello dove ti manda il sito ufficiale renault

cmq qui parlavano di questo:

http://www.autopareri.com/forum/concessionarie/35955-spese-rottamazione-incentivi-2009-a.html

Link al commento
Condividi su altri Social

si scusa è la dynamique 110cv..come colore il rosso .ho visto su internet il kit sportivo..sapete dirmi quanto costa?però il terminale non lo voglio..intendo il kit originale quello dove ti manda il sito ufficiale renault

cmq qui parlavano di questo:

http://www.autopareri.com/forum/concessionarie/35955-spese-rottamazione-incentivi-2009-a.html

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.