Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

E' lo stesso motivo dei ritardi Fiat.

Gli stop produttivi non riguardano solo i produttori e fornitori nostrani :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei anche un consiglio, anche alla luce di svariati casi simili visti in passato.

Evitate di abusare del servizio my Renault, sperando di vedere "evolvere" la nascita della vostra auto.

Vi fa sembrare 3 volte più lungo il tempo di attesa e tanto non la fa arrivare prima.

I tempi di attesa di un auto sono sempre nell'ordine di qualche mese.

Non vi conviene infilarvi in una specie di appostamento giornaliero in cui tenete d'occhio mattina, pomeriggio e sera se c'è qualcosa di nuovo.

Se c'è pure qulche settimana di ritardo, ancora peggio.

Evitate di farvi venire l'ansia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei anche un consiglio, anche alla luce di svariati casi simili visti in passato.

Evitate di abusare del servizio my Renault, sperando di vedere "evolvere" la nascita della vostra auto.

Vi fa sembrare 3 volte più lungo il tempo di attesa e tanto non la fa arrivare prima.

I tempi di attesa di un auto sono sempre nell'ordine di qualche mese.

Non vi conviene infilarvi in una specie di appostamento giornaliero in cui tenete d'occhio mattina, pomeriggio e sera se c'è qualcosa di nuovo.

Se c'è pure qulche settimana di ritardo, ancora peggio.

Evitate di farvi venire l'ansia. ;)

Certamente, non bisogna fissarsi. E' bene controllarci una volta ogni tanto, non di più

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, giallo e nero fanno pendant. Comunque la megane nera è aggressiva un bel pò, se non l'avessi scelta arancio l'avrei presa sicuramente nera.

ot La prossima volta all'esame sii ancora piu concentrato e non farti condizionare dall'esaminatore; a proposito, in che data lo darai?

Comunque ti faccio i complimenti, come prima auto hai scelto davvero una signora macchina:cool:

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, giallo e nero fanno pendant. Comunque la megane nera è aggressiva un bel pò, se non l'avessi scelta arancio l'avrei presa sicuramente nera.

ot La prossima volta all'esame sii ancora piu concentrato e non farti condizionare dall'esaminatore; a proposito, in che data lo darai?

Comunque ti faccio i complimenti, come prima auto hai scelto davvero una signora macchina:cool:

lo darò a fine maggio..prima non ci sono date :(((..si ma quello che mi ha fregato è che non conoscevo la zona e non sapevo dove poter fare inversione..se lui mi avesse detto il posto dove fare inversione non avevo problemi visto che cmq la manovra l'ho fatta bene in una stradina piccola..poi è chiaro che se mi capitasse per strada di dover fare inversione aspetterei un posto largo dove farla senza intralciare nessuno o una rotonda..però se aspettavo un posto dove poterla fare (non conoscendo la zona)..chissà quanto andavo avanti..e mi avrebbe bocciato perchè non avevo girato in tempo...mah..speriamo per la prossima volta :(((:(((

comunque si, è una signora Macchina :)

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

lo darò a fine maggio..prima non ci sono date :(((..si ma quello che mi ha fregato è che non conoscevo la zona e non sapevo dove poter fare inversione..se lui mi avesse detto il posto dove fare inversione non avevo problemi visto che cmq la manovra l'ho fatta bene in una stradina piccola..poi è chiaro che se mi capitasse per strada di dover fare inversione aspetterei un posto largo dove farla senza intralciare nessuno o una rotonda..però se aspettavo un posto dove poterla fare (non conoscendo la zona)..chissà quanto andavo avanti..e mi avrebbe bocciato perchè non avevo girato in tempo...mah..speriamo per la prossima volta :(((:(((

No, si dice tranquillamente "guardi, l'inversione la faccio non appena trovo il luogo idoneo".

Non è che si deve fare tutto istantaneamente appena lo dice l'esaminatore ;) o tutto quello che dice, se questo va in contrasto con il C.d.S. o il buon senso.

Si deve dimostrare anche la maturità e l'intelligenza di fare le cose in sicurezza autonomamente :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, si dice tranquillamente "guardi, l'inversione la faccio non appena trovo il luogo idoneo".

Non è che si deve fare tutto istantaneamente appena lo dice l'esaminatore ;) o tutto quello che dice, se questo va in contrasto con il C.d.S. o il buon senso.

Si deve dimostrare anche la maturità e l'intelligenza di fare le cose in sicurezza autonomamente :)

chiaramente,il problema è che quell'esaminatore era il più stron** della commissione della mia provincia,o guidi come dice lui (anche perchè me l'ha detto quando sulla mia sinistra era appena finita una corsia vuota (ci parcheggiano a volte) e voleva che andassi lì..però non l'avevo vista mentre andavo lì) comunque se andavo avanti ancora mi avrebbe bocciato;si stava già per scaldare perchè stavo andando un po' più avanti..che besia a ripensarci:-((

comunque ragazzi ho trovato su un altro forum questo link..è pieno di foto di megane e megane coupè anche con fari accesi ;)

Picasa Albums Web - ( Nico ) - FM3 - Voiture...

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che "-onzo" magari è GIUSTAMENTE severo ;)

Le autoscuole spacciano gli esami come delle formalità, dei fastidi......ma non è così:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.