Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Teknos

Messaggi Raccomandati:

chiaramente,il problema è che quell'esaminatore era il più stron** della commissione della mia provincia,o guidi come dice lui (anche perchè me l'ha detto quando sulla mia sinistra era appena finita una corsia vuota (ci parcheggiano a volte) e voleva che andassi lì..però non l'avevo vista mentre andavo lì) comunque se andavo avanti ancora mi avrebbe bocciato;si stava già per scaldare perchè stavo andando un po' più avanti..che besia a ripensarci:-((

comunque ragazzi ho trovato su un altro forum questo link..è pieno di foto di megane e megane coupè anche con fari accesi ;)

Picasa Albums Web - ( Nico ) - FM3 - Voiture...

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho vista una stamattina parcheggiata vicino al centro commerciale..era nera come la mia..mi avvicino a guardarla per bene..leggo il nome del concessionario ed è lo stesso dove l'ho presa io :) dai che pian piano arrivano...

volevo chiedervi..

http://picasaweb.google.fr/nicolas.letavernier/FM3VoituresDesMembres?feat=directlink#5325212049841978146

questa è la radio di serie oppure è l'arkamys o un'altra??

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento

ne ho vista una stamattina parcheggiata vicino al centro commerciale..era nera come la mia..mi avvicino a guardarla per bene..leggo il nome del concessionario ed è lo stesso dove l'ho presa io :) dai che pian piano arrivano...

volevo chiedervi..

Picasa Albums Web - ( Nico ) - FM3 - Voiture...

questa è la radio di serie oppure è l'arkamys o un'altra??

Dalle mie parti ci credete o no non ne ho vista nemmeno una in giro (tranne quelle dei concessionari). La radio in foto dovrebbe essere quella di serie, perchè nell'altro modello mi sembra compaia la dicitura"by Arkamys" sotto la scritta Renault nello schermo sulla plancia.

Ma cosa cambia tra l'impianto di serie e quello Arkamys? Il numero di altoparlanti e/o qualcos'altro?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento

da quanto ho capito sull'arkamys si ha in piu la porta usb e piu regolazioni del suono..oltre la qualità superiore credo.....

l ingresso usb è incredibilmente comodo per chi ascolta molta musica in macchina.......

io non l ho messo ma voglio chiedere se si può installare successivamente..

Link al commento

ragazzi qualcuno ha mai verniciato le pinze dei freni con qualche colore apposta??ho visto che in giro se ne trovano e resistono (a detta di chi li ha messi)...avete qualche marca da consigliare???bisogna smontare la ruota per fare un lavoro decente o si riesce anche da fuori con il pennello??(le vorrei far gialle:lol::lol:)

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento

ragazzi qualcuno ha mai verniciato le pinze dei freni con qualche colore apposta??ho visto che in giro se ne trovano e resistono (a detta di chi li ha messi)...avete qualche marca da consigliare???bisogna smontare la ruota per fare un lavoro decente o si riesce anche da fuori con il pennello??(le vorrei far gialle:lol::lol:)

Lascia perdere il pennello, lascia perdere il semplice smontaggio della ruota e già che ci sei lascia perdere di pensare di fartelo da solo, se non vuoi fare "disastri" e trovarti con pinze dischi e cerchi imbrattati e rovinati.

Se proprio ci tieni, ti conviene rivolgerti ad un carrozziere (visto che l'auto è pure nuova di zecca).

Ovviamente preparandoti a pagare un lavoro fatto bene per quello che costa. Se invece è solo un "prurito" passeggero e non vuoi spenderci dietro soldi... lascia stare le pinze così come sono. ;)

Link al commento