Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Teknos

Messaggi Raccomandati:

ciao e benvenuto:b35. Il prezzo non so se sia buono (non ho gli strumenti del mestiere sottomano;)), però posso assicurarti che il kit sportivo costa proprio così. Per il bluetooth non so aiutarti, riguardo la consegna i tempi sono circa quelli (se tutto fila liscio).

Riguardo i motori, a breve usciranno turbodiesel sui 150/160 cv, ma non si sa di preciso quando

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora no, sempre per la storia dei paraspruzzi e della vasca per il bagagliaio, ma tra un pò gli telefono e chiedo se me la portano lunedì / martedì, poi le altre cose le farò aggiungere al primo cambio dell'olio.

Chissà quanto mi fanno aspettare sennò per quei due pezzi, tanto la macchina è dal conce pronta per la messa in strada

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento

Allora questa è la pagina con tutti i prezzi per i singoli accessori e pezzi aggiuntivi :

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/89ff7751dabe9ceac1256bc6005177e6/c72246e5828f3e72c12575940039a3d4/$FILE/New_Megane_.pdf

qua ci sono tutti i prezzi tra minigonne scarico, pomello del cambio ecc...

Io ho preso la luxe 1.9 full optional con tutti i pack nera, sul sito se provi a configurare una megane sono già presenti le due versioni nuove 2.0 con 160 cavalli...io l'ho ordinata a fine febbraio e mi arriva dopo la prima settimana di giugno...:(b

Link al commento

Ma con il bluetooth di serie si può collegare il cellulare e parlare in vivavoce?

interesserebbe anche a me questo...tu intendi il bluetooth nella radio montata di serie (senza nessun kit particolare) tipo carminat ecc? a me interesserebbe sapere per la radio che c'è di base proprio sulla coupè ;)

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento