Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

io le spegnerei, spreco inutile di energia, gia se erano a led era meglio...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

io le spegnerei, spreco inutile di energia, gia se erano a led era meglio...

Spreco di energia quando sei in città.

Perchè quando sei fuori centro abitato sono obbligatori gli anabbaglianti o le diurne.

E le diurne, anche a lampadina, consumano meno della metà degli anabbaglianti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo sul fuori città, io li accendo solo su autostrada ma a led sarebbero stati molto meglio su questa macchina, secondo me li merita.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che tipo di fari sono questi diurni? che sigla hanno?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa che non puoi fare, se intendi circolare in strada.

Non si possono manomettere o alterare i fari e le lampade che ci sono montate.

Lo so che sarebbe illegale, sono rispettosissimo del codice stradale e della legislazione ma questa cosa che non si possono mettere led non mi va proprio giù, anche perchè di notte fanno molta più luce. Poi come manomissione non mi sembra esagerata, su questo punto non capisco proprio la legge

Li monto sulla c30 da quando l'ho acquistata, le forze dell'ordine mi hanno pure fermato per semplici controlli e non hanno nemmeno accennato qualcosa ai led che monto, neanche dicendomi: "I led non si possono mettere, per stavolta chiudiamo un occhio, ma la prossima no". Come se non glie ne importasse niente. Comunque la prima multa che prendo li tolgo

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che sarebbe illegale, sono rispettosissimo del codice stradale e della legislazione ma questa cosa che non si possono mettere led non mi va proprio giù, anche perchè di notte fanno molta più luce. Poi come manomissione non mi sembra esagerata, su questo punto non capisco proprio la legge

Li monto sulla c30 da quando l'ho acquistata, le forze dell'ordine mi hanno pure fermato per semplici controlli e non hanno nemmeno accennato qualcosa ai led che monto, neanche dicendomi: "I led non si possono mettere, per stavolta chiudiamo un occhio, ma la prossima no". Come se non glie ne importasse niente. Comunque la prima multa che prendo li tolgo

Bel ragionamento, complimenti. :roll:

Il problema non è la multa, ma il fatto che i fanali dell'auto servono agli altri a vedere te. Manometterli significa creare potenziale pericolo agli altri. E anche a te.

Altro che "sarebbe illegale": è illegale.

Non è vero che fanno molta più luce di notte, altrimenti useremmo già tutti i fari a LED.

E anche il fatto che non sia una manomissione esagerata, non sei tu a stabilirlo. Sei vuoi metterti le luci interne di cortesia fucsia lampeggianti o se vuoi sostituirti il pomello del cambio con una pallina da baseball, libero di farlo.

Se vuoi manomettere un dispositivo di sicurezza dell'auto, fai un passo indietro e pensa un attimo a quello che volevi fare.

Inoltre ricordo che Autopareri condanna comportamenti illegali e/o pericolosi e non intende ospitare discorsi a loro supporto, incitazione, o difesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, è illegale ma per rispondere si dovrebbe aprire un topic apposito, dove discutere della tecnologia LED e di tutte le irregolarità (IMHO ben più gravi) che affliggono auto e relativi guidatori (rimappature centraline, patenti e tagliandi assicurativi falsi) che circolano per strada. Tutto collegato agli scarsi e sommari controlli (almeno riguardo la mia esperienza) che avvengono sulle strade. Ma questo non è l'ambito e il topic giusto per parlarne. Chiudo l'OT

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, non sono qua per spammare, ma se cercate delle informazioni maggiori sulla Megane III esiste un clu all'indirizzo internet www.meganeclub.it

Oramai sono 4 anni che portiamo avanti questo progetto e devo dire che sta andando benissimo, mediamente si iscrivono 2 persone al giorno.. nom male per una club Megane.

Le vendite della Megane III stanno andando bene e gli interessati alla vettura ce ne sono moltissimi, dati che posso comunicarvi con estrema esattezza dovuto al fatto che sono consigliere del club sopra citato.

In quanto a motorizzazioni, la più pepata sarà la RS, un 2.0 turbo da 250 cv con diff. autobloccante.

E' pure in arrivo la versione Gordini, ma purtroppo in italia non verrà commercializzata.

Se avete domende, sono tra voi per questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.