Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Un saluto a tutti!

Sono un felice possessore di una Renault Megan Coupè 1.9 dCi nero nacrè allestimento Luxe e kit sport,

ho segiuto molto il vostro forum ed ora vi porgo una domanda...

ho notato che durante le ore pomeridiane di maggior luce (dalle 15 alle 18) il computer di bordo diventa assolutamente illeggibile, capita anche a voi??

Link al commento
Condividi su altri Social

Un saluto a tutti!

Sono un felice possessore di una Renault Megan Coupè 1.9 dCi nero nacrè allestimento Luxe e kit sport,

ho segiuto molto il vostro forum ed ora vi porgo una domanda...

ho notato che durante le ore pomeridiane di maggior luce (dalle 15 alle 18) il computer di bordo diventa assolutamente illeggibile, capita anche a voi??

uhm sinceramente no, il computer di bordo (parli di quello dove sta il tachimetro giusto? ) è sempre del tutto visibile.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

magari e' regolata male la luminosita' non so la sparo li' puoi provare ad aumentarla dal menu?
La rotella a sinistra è per regolare l'altezza dei fari o la luminosità della strumentazione?

Visto che la vettura fotografata ha i fari allo xenon penso sia per la strumentazione... Ma non son certo.

111.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La rotella a sinistra è per regolare l'altezza dei fari o la luminosità della strumentazione?

Visto che la vettura fotografata ha i fari allo xenon penso sia per la strumentazione... Ma non son certo.

111.jpg

Si è la luminosità di tutto il quadro della macchina ;)

Se l'auto ha i fari allo xeno, essi sono autoregolati quindi non ci sono i tasti di regolazione appunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

a dir il vero non dico il tacchimetro ma il display rettangolare a fondo nero con scritte azzure dove compaiono le info relative ai consumi, autonomia ecc...il contrasto è già regolato al massimo ma nonostante ciò nelle ore più luminose del pomeriggio questo si oscura bellamente...la cosa mi lascia l'amaro in bocca...:?

se non capita a nessuno di voi proverò a sentir dal conce che mi dice...

Link al commento
Condividi su altri Social

a dir il vero non dico il tacchimetro ma il display rettangolare a fondo nero con scritte azzure dove compaiono le info relative ai consumi, autonomia ecc...il contrasto è già regolato al massimo ma nonostante ciò nelle ore più luminose del pomeriggio questo si oscura bellamente...la cosa mi lascia l'amaro in bocca...:?

se non capita a nessuno di voi proverò a sentir dal conce che mi dice...

A me ti assicuro si vede sempre bene ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari il display a cristalli liquidi è difettoso...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi 2 cose:

1. l'impianto stero Arkamys possiede la funzione di lettura da porta USB,ma fino a quanti GB riesce a leggere? Ed inoltre vengono visualizzate le informazioni IDv2/v3 sul dispaly?

2. ho rivisto il sito della Renault, ed ho notato che sono state apportate delle modifiche alla lista degli option per la Megane Coupe. Soprattutto quella relativa al navigatore.Infatti sembra che ora sia possibile montare il TOM TOM come navigatore (come la Clio) a "soli" 490 euro. Cifra notevolmente inferiore a quella del Carminat Renault (quello a 2500 euro) che prima risultava essere come l'unica scelta. Qualcuno di voi mi conferma tutto ciò? Qualcuno già l'ha visto montato ?

E soprattutto avendo il Tom Tom anche l'interazione con lo stero sarà diversa...giusto?

Grazie 1000 a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.