Vai al contenuto

Lamborghini Estoque Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora.... diciamo innanzitutto che "mission failed" dato che ogni Lambo costruita, prototipi inclusi, dovrebbe far sbavare incondizionatamente tutti e quì questo NON accade.

Detto ciò. A me piace. Non il posteriore, minimalista e "stupidino" con quei faretti grossi come il pene di un neonato. TANTO invece mi piace l'anteriore, soprattutto le prese d'aria giganti e i fari inclinati. E grossomodo è bella anche la fiancata, anche se trovo che quell'interasse chilometrico sia eccessivo e brutto: accorciandolo (avendo l'accortezza di segare via la portiera posteriore, troppo lunga) migliorerebbe non poco...

Poi vabbeh, nelle auto a differenza che nelle tipe a me i culi che scendono sono sempre piaciuti un sacco.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

B)Linea troppo americaneggiante (solo io ci vedo degli stilemi Pontiac, Camaro & affini?);

Stesso pensiero.

Davvero non riesce a piacermi.

Una muscle car con qualche stilema lambo e bella tunizzata.

Boh...

Speravo di sbavicchiare e invece stà arrivando uno sbadiglio. :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

solo io ci vedo degli stilemi Pontiac, Camaro & affini?)

No, siamo in quattro, sopratutto per il posteriore.

Secondo me, ci sono qualche spunti interessanti, ma l'impressione che mi dà è di poco omogeneità.

Il muso, sopratutto, si raccorda male al resto dell'auto. Anche il posteriore mi dà una strana sensazione di "non ci siamo".

Sembra che abbiano cercato di "Lamborghinizzare" il possibile, il che è una buona idea per sé. Ma appunto, secondo me, ne esce qualcosa di incoerente. È difficile asportare i musi bassissimi di Murcielago e Gallardo

su una "Berlina". E di fatti... si vede, e non mi convince.

L'impressione generale è che tre designer ci hanno messo le mani : uno per il frontale, uno per la fiancata, uno per il posteriore... ma che ognuno ha lavorato per conto suo, senza consultare gli altri.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

(solo io ci vedo degli stilemi Pontiac, Camaro & affini?)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.