Vai al contenuto

Volkswagen Phaeton (Topic Ufficiale)


j

Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...

Questa non è un'auto nata per VENDERE, ma "solo" per dimostrare che anche WV sa fare auto di qualità "da sola" e senza rivolgersi sempre alla controllata AUDI... 7-8 anni di INsuccesso commerciale (ampiamente preventivato) non impediscono a WV di continuare a rimodernare questo modello sperimentando soluzioni innovative che poi vengono trasferite ad altre auto della stessa marca. Azzardo un'ipotesi: se non ci fosse stata Phaeton, probabilmente WV non avrebbe avuto le palle per far uscire Touareg, che invece il suo bel successo commerciale ce l'ha, e proprio perché da Phaeton in poi la WV non è stata più solo la "macchina del popolo"... Ah dimenticavo: un paio d'anni fa ho avuto l'occasione di guidarla (l'ha comprata un imprenditore con cui lavoravo) ed era uno SPETTACOLO.... Un solo appunto: potevano farla leggermente diversa dalla Passat, alla quale somiglia TROPPO... ma forse l'"anonimato" era addirittura ricercato proprio perché, come dicevo prima, non era concepita come auto "per vendere"....

Link al commento
Condividi su altri Social

No, continuano a produrla perchè sennò devono restituire i soldi con cui hanno fatto la fabbrica a Dresda ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ne ho vista una stamattina, veramente splendida, sembra una versione futuristica del Passat.

Comunque è vero assomiglia molto all'Audi 8.

Quindi secondo voi il Pheaton è una sorta di "Prototipo" per sperimentare e aggiornare le altre vetture...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.