Vai al contenuto

Eppure conviene se si fa davvero

lix

Messaggi Raccomandati:

Io la compro per quel motivo e perchè ne vado ghiotto:D

Solo che appunto oltre a costare un botto va a ramengo in fretta....per questo mi sono rassegnato a prendere quella sottovuoto....almeno mi dura un pò...:|

By the way...ma come è finita la storia che volevano vietare l'import di carne argentina (che poi è quella usata per fare la Bresaola) con il rischio annesso di non a vere più bresaola sulle nostre tavole? ne avevi sentito parlare anche tu ?

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

By the way...ma come è finita la storia che volevano vietare l'import di carne argentina (che poi è quella usata per fare la Bresaola) con il rischio annesso di non a vere più bresaola sulle nostre tavole? ne avevi sentito parlare anche tu ?

No, sentito niente......per quale motivo?

Se tolgono la carne argentina mi sparisce anche la simmenthal.....amica di scampagnate e frittate! :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Minchia, mi parlate di mangiar sano e poi mi tirate fuori la TINSEMAL?? :D:D:D:D

Allora perchè no la Montana :D:D senza quella tonnellata di gelatina viscida e chissà come ricavata?

Meglio un etto di beef jerky allora... almeno sai quello che magni ;)

A me togliete tutto, ma non crudo e coppa, altrimenti divento aggressivo :D:D:D

ps: il roast beef me lo faccio io, mica lo prendo al Zuper!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Minchia, mi parlate di mangiar sano e poi mi tirate fuori la TINSEMAL?? :D:D:D:D

Allora perchè no la Montana :D:D senza quella tonnellata di gelatina viscida e chissà come ricavata?

Perchè io mica seggo sulla poltrona di presidente Fiat Auto e vicepresidente di UBS. Aumentami lo stipendio....taccagno :twisted:

E perchè si conserva a luuuuuuuuuuuuuungo.....da lasciare d'emergenza è una manna santa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

No, sentito niente......per quale motivo?

Se tolgono la carne argentina mi sparisce anche la simmenthal.....amica di scampagnate e frittate! :(((

Boh ricordo poco...avevo eltto qualcosa su wikipedia (ma ora non ce ne è + traccia) se non ricordo male c'era come al solito qualche rottura di palle sanitaria di quei minchioni di Bruxelles che quando si tratta di cibo sono bravi a metterci i pali di titanio nelle ruote :evil:

Fai un po te che anni fa tra gli addetti al settore alimentare girava voce di un progetto europeo per vietare gorgonzola e salame per via del metodo di produzione poco ingenico e ancora un po troppo artiginale(che colpa ne ho io se la buccia del salame è budello?mica lo butto via) :roll: non ho mai visto enssuno morire per un po di polenta allo zola o due fette di salamino

Alla fine però un gorgonzola con i beghi (vermi in italiano :lol:) dentro non lo trovo più,uff...

花は桜木人は武士

Link al commento

Alla fine però un gorgonzola con i beghi (vermi in italiano :lol:) dentro non lo trovo più,uff...

Vai in Cina, dove mangiano i beghi senza gorgonzola (faccina che vomita).

Concordo sulle seghe europee....nel cuneese hanno chiuso un forno storico in un paesino perchè ritenuto poco igienico (paesino di una decina di case, forno acceso solo d'estate...dimmi te se doveva spendere un fracco di soldi per metterlo in regola :pz).......come al solito si occupano delle boiate anzichè di fare qualche cosa di VERAMENTE serio :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Concordo sulle seghe europee....nel cuneese hanno chiuso un forno storico in un paesino perchè ritenuto poco igienico (paesino di una decina di case, forno acceso solo d'estate...dimmi te se doveva spendere un fracco di soldi per metterlo in regola :pz).......come al solito si occupano delle boiate anzichè di fare qualche cosa di VERAMENTE serio :roll:

Capisco bene,il mio macellaio di campagna è incazzato nero perchè ogni lunedì si ritrova il veterinario tra le palle,in quanto lui è uno dei pochi macellai rimasti che macella in proprio.

Senza contare poi che per tenere aperto è stato costretto nel retrobottega a comprare un sacco di roba inutile e addirittura quando macella deve segnare il percorso che fa a piedi e che fa la carne :roll: se sgarra il veterinario può farlo chiudere :roll: allucinante,tanto è vero che si è comprato un essicatore e coppa e salame se li fa in cantina lui, come si è sempre fatto dalle mie parti

Grazie Bruxelles che tartassi questi poveri cristi (vedi l'unico forno che sfama quel che rimane di un paesino,magari pure isolato) ma chiudi occhi,bocca e orecchie quando succedono le vere porcate nei mattatoi di provincia

花は桜木人は武士

Link al commento

Concordo su Autodelta che i carrelli vengono riempiti a iosa di boiate. E passino i 4 sardi in padella o primi pronti simili (cui, ogni tanto, cedo pure io....si conservano più a lungo). Ma tra merendine, biscottini,salatini, bibitine sono robe che fanno schizzare su sia l'ago della bilancia che il conto.

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento