Vai al contenuto

Lada Revolution Concept (Foto Ufficiali)

j

Messaggi Raccomandati:

Io se fossi il Signor Lada, non la farei mai.

Nel senso chè c'è già in listino.

Tucca nient :!: , fin quando si può; :| così la vendi a 11.000 eurini, come la rifai minimo raddoppi.

Per chi vuole una Niva, Niva va bene (beh ovvio :D ), piutosto mi concentrerei con un modello da affiancare più curato meno estremo ma sempre da vendere a prezzo low (non 11 k ovvio)

mmmhhhhh.. credo tu abbia ragione, ma quanto rimarrà "omologabile", intendo, già adesso sbaglio o un'auto nuova deve avere airbag guidatore e ABS di serie? Niva non credo li abbia o forse sì?

certo che mi piacerebbe guidarne una sulla neve o sullo sterrato, al massimo di spartano son stato passeggero su una Samurai 1.3

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mmmhhhhh.. credo tu abbia ragione, ma quanto rimarrà "omologabile", intendo, già adesso sbaglio o un'auto nuova deve avere airbag guidatore e ABS di serie? Niva non credo li abbia o forse sì?

certo che mi piacerebbe guidarne una sulla neve o sullo sterrato, al massimo di spartano son stato passeggero su una Samurai 1.3

Finchè si tratta di Air bag e ABS si possono bene o male mettere.

...e' quando si parla di altre normative che la cosa si fa più spessa, ma comunque sembra ci sarà una ulteriore proroga dal 2012 al 2015 (era già stata prorogata dal 2010 al 2012).

Del resto FIAT beccandosi Santana ha salvato posti di lavoro, Land cambiando proprietà un defender completamente nuovo entro il 2010 (o anche '12 dubito che lo tiri fuori).

anche perchè dato l'uso che ne fai son veicoli che al massimo picchiano contro una pietra o un muro di terra a 10 km /h; i morti sulle strade non viaggiano in Niva o Campagnola.

In momenti come questi si deve essere elastici.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Comunque un'erede di Niva esiste gia', venduta col marchio Chevrolet, anche se e' in pratica solo un ricarrozzamento.

chevrolet_009.jpg

Il problema e' che Lada non puo' toccare ulteriormente il 1.7 ex-fiat, e percio' dovrebbe sviluppare un nuovo motore , e conseguentemente una nuova trasmissione

E chi glielida' i soldini ai nostri ex-compagni ex-sovietici ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Finchè si tratta di Air bag e ABS si possono bene o male mettere.

...e' quando si parla di altre normative che la cosa si fa più spessa, ma comunque sembra ci sarà una ulteriore proroga dal 2012 al 2015 (era già stata prorogata dal 2010 al 2012).

Del resto FIAT beccandosi Santana ha salvato posti di lavoro, Land cambiando proprietà un defender completamente nuovo entro il 2010 (o anche '12 dubito che lo tiri fuori).

anche perchè dato l'uso che ne fai son veicoli che al massimo picchiano contro una pietra o un muro di terra a 10 km /h; i morti sulle strade non viaggiano in Niva o Campagnola.

In momenti come questi si deve essere elastici.

ma sì, chiaro, Niva e Campagnola credo che non andranno mai oltre i 70kmh, forse forse se qualcuno si avventura in autostrada, ma il loro ambiente è a "bassa velocità", quindi no problem.

mi chiedevo appunto fin quando potranno durare certe deroghe, peccato, percHé poi spariranno dei mezzi praticamente indistruttibili e non so se le next-gen lo saranno altrettanto.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

ma sì, chiaro, Niva e Campagnola credo che non andranno mai oltre i 70kmh, forse forse se qualcuno si avventura in autostrada, ma il loro ambiente è a "bassa velocità", quindi no problem.

mi chiedevo appunto fin quando potranno durare certe deroghe, peccato, percHé poi spariranno dei mezzi praticamente indistruttibili e non so se le next-gen lo saranno altrettanto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Il problema che per aumentare dimensioni e pesi ci vuole almeno un 2.0

ed il basamento fiat , nato 1.2, non si puo'ulteriormente limare....:)

Provocazione: Lada, compra gli stampi del Lampredi bialbero!!! :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento